Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 (modificato) Inutile negare la verità. Si va a funghi tutto l'anno... è vero che due tre mesi si cerca di non pensarci, ma poi tra una finferla da saltare con la salsiccia, e un portentoso x Natale, ci si ritrova a dormienti e non ci siamo mai veramente fermati. Modificato 25 Marzo 2015 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 ...e quelli di pianura non hanno un calendario, da dicembre in poi iniziano a farsi vedere, prima più bruttarelli, poi via via più bellocci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 ....i primi dico la verità non li raccolsi nemmeno, sarà che sogno ancora che lasciandoli si riseminino e nascano ancor più numerosi. Poi passammo col muflone a vedere ma era rimasto poco, si eran riseminati ben bene mi sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 .....poi si sale, tempo permettendo, e parlo di tempo nel senso di riuscire a liberarsi dagli impegni che adesso sono infiniti. Quindi o domenica sera o domenica sera... vero andrea? E come valeva per il crinale.... vale per l'abetaia in alto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 son nati in diversi periodi, ma il bello degli Igrofori è che sanno fermarsi con gelo e riprendere a vegetare di nuovo in u secondo tempo, e si nota perchè hanno colorazione più giallastra e sono più fragili e mollicci. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 non ne ho trovati moltissimi, ma certamente alcuni erano da atlante dei funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 ed alcuni da soli facevano una padella... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 la neve li sta ancora tenendo a freno, ma per poco, e dalla prossima settimana scomparirà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 le temperature saliranno per diversi giorni e andranno a superare le medie del periodo. Loro se ne accorgeranno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 ma non temete, è tutto all'inizio ancora, quelle che avete visto son fungaie primaticce. Devono ancora iniziare le "sassaie" numerose 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Belli i dormienti, sono il mio fungo preferito da ricercare assieme ai neri.... Un saluto agli amici che sono in questo momento a San Prospero a fare lezioni di natura x APB. Io purtroppo son qui a casa in questo momento malato.... W APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 letto ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 io a questo gli buco le gomme della tatina anzi quella nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 io a questo gli buco le gomme della tatina anzi quella nuova è difficile, quando parcheggio io son già venuti via tutti!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 .....poi si sale, tempo permettendo, e parlo di tempo nel senso di riuscire a liberarsi dagli impegni che adesso sono infiniti. Quindi o domenica sera o domenica sera... vero andrea? E come valeva per il crinale.... vale per l'abetaia in alto.... IMG_7298.jpg IMG_7299.jpg Maremma Gibbica.... la sera un posso, bisogna tu vada a letto presto, così per pranzo hai fatto du dormienti e potato qualche ulivo.... Vediamo se ci si prende ti aspetta anche il gigante .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati