bobtzen Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 santa polenta....con i funghi! marzuolando va iniziando il racconto "Apasseggiando" bravi ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Belli Giacomo Ora riposati e guarisci tanto i dormienti ti aspettano Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Oggi ti abbiamo pensato...oltre che chiamato.. Bellissimi..comunque... Abbraccione Terapeutico... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 rimettiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ragazzi manco una settimana e guarda cosa mi tocca vedere Da questo fine settimana inizano le danze, anche se per i miei boschi preferiti c'è ancora almeno un mesetto Gibbo prima o poi ci si becca, qulli te li ha lasciati Andrea che non gira abbastanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ragazzi manco una settimana e guarda cosa mi tocca vedere Da questo fine settimana inizano le danze, anche se per i miei boschi preferiti c'è ancora almeno un mesetto Gibbo prima o poi ci si becca, qulli te li ha lasciati Andrea che non gira abbastanza Qualcosa agli amici si deve sempre lasciare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 vedi ad andare a dormienti poi ti ammali .....devi stare in casa al caldo ormai hai un età ......calma aspetta che si alzi un po la temperatura......riguardati...!!!!!! ...si si ....... ....quando si va a marzuoli ehhhhhh ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ammalato due volte? Sei un costo per la societa', fai il vaccino il prossimo anno. Non ho tempo, non ho tempo, ma covate da paura. Bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ammalato due volte? Sei un costo per la societa', fai il vaccino il prossimo anno. Non ho tempo, non ho tempo, ma covate da paura. Bellissime foto. Alla società un costo nulla, io lavoro uguale e medicine due tachipirne di numero. Non ho tempo perché ne voglio far troppe.... Oh son così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Bene e tu mi fai queste scappate senza il matto di Lupo.............. però vedo che i bosco gli è pronto su mi moverò un so quando ma mi moverò................... ti capisco per gli impegni per me quasi fino a notte e ci vò con la pila a funghi.......... ma un si pole e poi un mi piace Rimetti per l'influenza poi dopo ti dò una cura naturale da fare da settembre a novembre tutta roba naturale altro che tachipirina e un tu lo sai che la febbre un và ostacolata e gli è un sintomo che l'organismo stà reagendo ma allora un tu mi ascolti oppure tu sei sordo come me!!!!!!!!!!!!!!!!.................. :P :hug. doppio perchè e tu sei malato.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 ........Rimetti per l'influenza poi dopo ti dò una cura naturale da fare da settembre a novembre tutta roba naturale altro che tachipirina e un tu lo sai che la febbre un và ostacolata e gli è un sintomo che l'organismo stà reagendo ma allora un tu mi ascolti oppure tu sei sordo come me!!!!!!!!!!!!!!!!.................. :P :hug. doppio perchè e tu sei malato.................. . . . . una cura da CAVALLI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) La cura! Ma non di Battiato, del Lupo!!! Aiutooooo voglio star malatoooo Modificato 26 Marzo 2015 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Gibbo sei già sistemato dal Lupo: vorrà dire che andremo noi sul campo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ho diversi pazienti umani non faccio nomi per la privacy............... Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ho diversi pazienti umani non faccio nomi per la privacy............... Un Vero! E nomi di un certo spessore anche!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati