daiano Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Un gran bel lavoro, Doni, come al solito assai istruttivo La tua pazienza con "tipacci" come noi è davvero encomiabile Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Splendide schede!! In modo esauriente ed anche divertente spiegano praticamente tutto su come riconoscere un fungo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Lavoro stupendo Doni!!! Grazie della dedizione e dell'impegno che ci "doni"... Un abbraccione!!! Ale&Mary&Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Brava Doni !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Se fino a qualche mese gli altri funghi neanche li guardavo ora ....mi sto' appassionando moltissimo anche grazie alle tue schede. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Carissima amica Doni,ti ringrazio molto della dedica......e se permetti ti dono un'altra rubescens doc. un saluto a tutta la truppa ciao <{POST_SNAPBACK}> A tutta? E' ad una in particolare che dovresti rivolgere i tuoi pensieri perchè lei ti pensa sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 compliments Doni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Brava Doni bellissima scheda, mi ricordo quando ti ho chiesto perche quell'amanita non aveva la volva, in effetti non sapevo che in alcune specie potesse "perdersi in scaglie". Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Grazie Doni, sei sempre esauriente nelle tue dimostrazioni. Gran bel lavoro. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2005 Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Intento a girovagare per l'Italia, non avevo potuto apprezzare questo splendido lavoro. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ci son ricapitato sopra: che donna eccezionale che ho sposato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 grazie per averlo riportato in cima Arturo ... non lo avevo ancora visto . gran bel lavoro Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Non lo avevo mai visto...o meglio non lo avevo guardato con attenzione Dopo 6 anni, spero che accetterai i miei complimenti P.S. Arturo, hai proprio ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 In effetti questi lavori sono molto ben fatti e comprensibili a ci come me non capisce nulla di fungacci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati