Bariga il Moro Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 dopo lo scorrazzare qua e la di Verpaman anche l'altro supereroe doveva arrivare prima o poi......anche perchè se arriva uno .....dopo un po arriva l'altro......e tra una verpa in tutto il suo splendore ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2015 ...e una Digitaliforme ...altro ascomiceto che precede l'arrivo delle...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2015 .....bellissime Morchelle con il suo eroe MORCHELLAMAN......sono agli inizi ma qualcosa si muove.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2015 ....oggi ero insieme con due grandi personaggi che si stanno affacciando al mondo di APB in maniera eccellente ....due bravissimi ragazzi Davide "mengacci" e Stefano "alma66"......e che dire anche a morchelle si sono difesi bene e gli assomigliano ...son sempre insieme AH AH AH !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2015 ....mancava il nostro mastro.....il mitico Adriano "Matti" ....ma è stato lui a darci la dritta su dove andare a trovare Morchellaman ....presto sarà con noi per formare un quartetto da PAURAAAAAAA !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2015 ...intanto vi lascio a queste primizie ....ma in settimana qualcosa si muoverà.....e allora !!!!!!!!!...... ........il ritorno di MORCHELLAMAN !!!!!!! un abbraccio a tutti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Grandissimo....anzi grandissimi... Abbraccione a tutti e quattro...anche a Matti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 ah ah ahahahhah ahhhaaahhh oh oh oohhh hoho hi hi hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 bravo moro e bravi i grandi davide e stefano, finalmente le tanto sospirate che avrei avuto anche io il piacere di vedere quel giorno ma sapevamo che era troppo presto, poi quando arriverà adriano che combinerete ?? un abbraccio ai quattro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Senti Morchellaman, io mi fai veni' il nervoso. Ma che alberi sono sullo sfondo delle Morchelle? Frassini? pioppi cosa?. Io quelle bestie non le riesco a trovare. Chi mi dice un sito dove provare a cercarle in Toscana o nelle Marche? mica le voglio fare una scorpacciata, solo per emozionarmi a fare qualche foto, veroddio le lascio tutte al loro posto, mannaggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Grande! Sabato pomeriggio, tutto permettendo, vado a vedere se riesco a fotografarne almeno una....in attesa dei miei pioppini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 hai capito....che spettacolooo, moro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 :clapping: Che spettacolo Barigone stai facendo delle macro da urlo.....Tu ormai sei il Maestro, perché sei un ottimo osservatore e hai la giusta curiosità...Bravo....gli altri due Supereroi sono indispensabili x passeggiare nel bosco Bravi.. Alma66 e Mengacci siete il mio orgoglio.....e dopo i 3 moschettieri......Voi con Barigo siete i 3 morchellieri vamolà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 congratulazioni,un salutone a tutti e attendo di vedere Adriano all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Senti Morchellaman, io mi fai veni' il nervoso. Ma che alberi sono sullo sfondo delle Morchelle? Frassini? pioppi cosa?. Io quelle bestie non le riesco a trovare. Chi mi dice un sito dove provare a cercarle in Toscana o nelle Marche? mica le voglio fare una scorpacciata, solo per emozionarmi a fare qualche foto, veroddio le lascio tutte al loro posto, mannaggia A San Rossore le fotografi sicuramente. Io le trovo in un boschetto qui in appennino dove ci sono degli olmi, ma non sono un morchellaio! Dott. Morchellaman lei è troppo forte e la sua brigata è invidiabile!!! A prestissimo. Saluti dal futuro aspirante Dott.Rossi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati