Lupo del salento Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Enzo ho visto che di romelii c'è già la scheda (ora linko le tue foto) ma di faginea no, sarebbe bello vedere la macroreazione, grazie se ti è possibile! Anche se non lo è .. ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Enzo ho visto che di romelii c'è già la scheda (ora linko le tue foto) ma di faginea no, sarebbe bello vedere la macroreazione, grazie se ti è possibile! Anche se non lo è .. ovviamente <{POST_SNAPBACK}> Non ho provveduto a fare l'immagine digitale ( degna di San Tommaso e di Sant'Andrea ) ma ti assicuro che ho effettuato la reazione con il Solfato Fe su tre campioni di cui uno tipico di romelli , uno intermedio ed uno attribuito poi a faginea. Il risultato è stato inequivocabile : arancio-crema su due , verde sporco sul terzo. Non posso aggiungere altro se non dire di avere le exsiccata ........ a disposizione degli interessati. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Russula faginea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Ciao Enzo e complimenti Foto meravigliose anche per un........misero porcinaro come me Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Ciao Pasquale ti ringrazio e..........aggiungo una immagine dubbia che , a mio modo di vedere , corrisponde ancora a Russula faginea. Prosegue./. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati