carletto Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Pioppini roba da pensionati, cosi' pensavo, mamma mia come sono buoni, allora diamo noia ai pensionati. Una ciocca cosi' fa piacere a vederla, ma son troppo piccoli. chissa' se li ritroverai. Ma in questo caso' sara' il vento cane, a rovinarli. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Nel tronco cavo invece il vento non puo' niente. Speriamo non ci siano i calabroni. Spettacolo. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Con il ventaccio cane solo quelli protetti cresceranno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2015 L'amico pioppinaro li lascia tutti a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Badatelo che questo e un si ferma basta che siano a pochi Km da casa........... meno male che i dormienti e son lontani perchè Carletto in dove passa e un si raccoglie Al di là delle battute tu sei e tu rimani il mio mito............... A presto a........ :00015014: :00015014: :00015014: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Bella..Carletto... Dai seguili e raccoglili..sono Buoni e Commestibili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 belli a vederli, buoni a mangiarli, ho controllato i miei tre ceppi preferiti ma ancora non ci provano a farsi vedere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Carletto quei funghi piacciono anche a me, ma mi piace camminare per trovare i funghi e quel tipo di ricerca non fa ancora per me: ne riparliamo fra qualche anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Pensa quanto possono piacere ad uno che ha scelto come nome "pioppo" . Purtroppo dalle mie parti sono proprio i pensionati quelli che non lasciano scampo ai poveri lavoratori liberi solo nel fine setimana Secondo me, a turno, fanno la guardia alle ceppaie anche di notte ! L'ultimo l'avrò visto due anni fa .... anzi no ieri sera al supermercato, ma era soltanto una buona imitazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 oh ha scoperto il pioppino caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Questi li avevo annaffiati, erano i giorni che il ventaccio cane seccava tutto. Poi pero' li ha colti qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Carletto quei funghi piacciono anche a me, ma mi piace camminare per trovare i funghi e quel tipo di ricerca non fa ancora per me: ne riparliamo fra qualche anno Giovanni vienimi a trovare,poi ti faccio vedere se non bisogna camminare per trovarli,io quando nascono,mi faccio chilometri di sponde sul fiume per controllare i ceppi....fungo che a tavola considero probabilmente il migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bix Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Fungo eccezionale non stufa mai , ne puoi mangiare in continuazione e con la salsiccia è qualcosa di...... indescrivibile. Qui hanno provato a fare capolino ma poi il vento e la scarsità di precipitazioni li hanno fatti desistere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Carletto te l'ho già detto: se vuoi conservare le fungaie devi camminare, se ci arrivi con la macchina o peggio ti fai vedere con l'annaffiatoio come puoi pensare di salvarli? Io per scoprire certe fungaie e come si muovono i funghi (tipo i dormienti) ci ho messo 3-4 anni di uscite continue e ora cerco di preservarle il più possibile facendo tanta strada e percorsi di saliscendi che se uno prova a seguirmi nel bosco torna a casa ubriaco o stanco morto, se parcheggiassi vicino richiamerei molti più cercatori in zona, specie gli amanti del fungo vicino alla ruota della macchina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Carletto te l'ho già detto: se vuoi conservare le fungaie devi camminare, se ci arrivi con la macchina o peggio ti fai vedere con l'annaffiatoio come puoi pensare di salvarli? Io per scoprire certe fungaie e come si muovono i funghi (tipo i dormienti) ci ho messo 3-4 anni di uscite continue e ora cerco di preservarle il più possibile facendo tanta strada e percorsi di saliscendi che se uno prova a seguirmi nel bosco torna a casa ubriaco o stanco morto, se parcheggiassi vicino richiamerei molti più cercatori in zona, specie gli amanti del fungo vicino alla ruota della macchina Io credo che te t'imbriachi anche da solo quando sei in bosco... fai dei giri assurdi per arrivare da una cova all'altra distanti 50 mt.... Il bello è che riesci sempre a tornare a casa...... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati