pietragi Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Io credo che te t'imbriachi anche da solo quando sei in bosco... fai dei giri assurdi per arrivare da una cova all'altra distanti 50 mt.... Il bello è che riesci sempre a tornare a casa...... Andrea così ubriaco anche i vostri GPS, ma io so sempre dove sono Mi piace fare giri dove invece che andare in due cove di fianco prima salgo e poi scendo, così faccio meglio la gamba, ma voi pensionati non potete capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Io credo che te t'imbriachi anche da solo quando sei in bosco... fai dei giri assurdi per arrivare da una cova all'altra distanti 50 mt.... Il bello è che riesci sempre a tornare a casa...... Andrea così ubriaco anche i vostri GPS, ma io so sempre dove sono Mi piace fare giri dove invece che andare in due cove di fianco prima salgo e poi scendo, così faccio meglio la gamba, ma voi pensionati non potete capire Ho capito che tu hai le fungaie bordo strada e per paura te le becchino fai il giro dell'Appennino per arrivarci da dietro..... Ho capito anche che prenderò un bello scapaccione..... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Noi ci puoi anche imbriaacare, ma i gps no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 (modificato) Ho capito che tu hai le fungaie bordo strada e per paura te le becchino fai il giro dell'Appennino per arrivarci da dietro..... Ho capito anche che prenderò un bello scapaccione..... Andrea Fungaie bordo strada per fortuna poche, ma anche in quelle lontane è bello fare il giro lungo Ad esempio: si parcheggia bassi, si sale fino in cima e si esce sulla strada, si fa la figura dei bischeri con il cesto e oltre 1 metro di neve... ma poi se scende un po' e si trovano i funghi e allora rido io Modificato 24 Aprile 2015 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Noi ci puoi anche imbriaacare, ma i gps no. No no a me non m'imbriaca... s'embriaca da solo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ho capito che tu hai le fungaie bordo strada e per paura te le becchino fai il giro dell'Appennino per arrivarci da dietro..... Ho capito anche che prenderò un bello scapaccione..... Andrea Fungaie bordo strada per fortuna poche, ma anche in quelle lontane è bello fare il giro lungo Ad esempio: si parcheggia bassi, si sale fino in cima e si esce sulla strada, si fa la figura dei bischeri con il cesto e oltre 1 metro di neve... ma poi se scende un po' e si trovano i funghi e allora rido io Dai su metti anche la foto... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 metti i piedi dove li metto io così fai meno fatica, e poi da amico allungo il passo e chi trovo incastrato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Carletto altro che Pioppini, guarda che spettacolo con la neve quasi al ginocchio e la felpa in cotone mezzo scollacciato, il cinghiale con il paniere e la gente sulla via che ci guardava con dell'occhi spippati come poi..... Che dici s'avevano du funghi quella mattina ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Qualcosina avevamo, non tanto ma nemmeno un cappotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Siete off topic qui si parla di pioppini. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 buonissimi carletto! come resa e sapore li metterei ai primi 3 posti dei funghi commestibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Siete off topic qui si parla di pioppini. No siamo solo invidiosi.... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 buonissimi carletto! come resa e sapore li metterei ai primi 3 posti dei funghi commestibili. Anche se i gusti non si possono discutere direi che il terzo posto mi sembra alquanto eccessivo pensando, per esempio, a aestivalis, aereus, finferli, finferle, prugnoli,goniospermum, geotrope e turini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Questi delle piogge non avevano bisogno, hanno sfruttato l'acqua del fosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Durante i mie giri, capita di trovare qualche piccola tacca, di pioppo buono, piccoli pezzi facilmente trasportabili. Un po' di annaffiature a casa e voilà, la nascita. Poca roba per il piatto, solo soddisfazione di pioppicoltore alle prime armi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati