funghimundi Inviato 7 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Il tuo link non lo vedo, ma ho trovato questo che è interessante..... http://www.sonyklub.cz/clanky/diy-do-it-yourself-manfrotto-393-0#.VSOq9PmsW30 è lo stesso che avevo visto io; misteri del linkaggio ...... comunque ho iniziato ma con un barra troppo leggera; mi organizzerò per "appesantire" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 i' don't capisc un accident, i'm ignorant in materia waiting for sviluppi yes very well manuel!!! man at work, in cantin!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 XCSOURCE® Pro Camera Treppiede Testa Sferica Regolabile Ballhead KS-0 + Piastra Rilascio Rapido LF23 di XCSOURCE 98 recensioni clienti | 23 domande a cui sono state fornite delle risposte Prezzo: EUR 28,99 Spedizione gratuita. Dettagli Tutti i prezzi includono l'IVA. Nuovi: 2 venditori da EUR 28,99 Disponibilità immediata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati