roberto Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Son più di tre mesi che non metto piede nibbosco, anche quest'anno, è saltata la neve, le ciaspole e quant'altro. Nell'ultimo mese, dopo la tragica giornata del 5 Marzo, non son più uscito nemmeno da casa . . . Cos', a mezzodì, invece che mettermi a tavola, mi preparo, carico tutta l'attrezzatura in macchina e . . . . VIAAAAAAAAAA !!! Salendo verso il Cipollaio, davanti c'ho questo . . . . . . . . . sarà una giornata . . . . esplosiva ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Destra o sinistra ??? me lo ricordo ancora eh ! non sono ancora del tutto . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Tocco la neve ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Non posso arrivare comodamente in macchina, perchè c'è ancora troppa neve . . . . . . . e così inciampo in questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Come primo di giornata e di stagione . . . niente male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 L'esplosione c'è stata anche qui ! Ne avevo già visti gli effetti salendo in auto, ma speravo che qui non avesse colpito . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 In terra è un tappeto verde . . . il giro dei miei posticini l'ho fatto, ma è impossibile vedere qualcosa in certi punti è anche più fitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 L'unico altro fungo trovato . . . è questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Almeno per mangiarmi la focaccina, lo spettacolo lo voglio BELLO ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Il bel sole ed i contrasti della mattina sono andati a farsi benedire... e allora c'è da accontetassi . . . Come si usa alla fine dei fuochi d'artificio (per restare in tema) PIM ! PUM ! . . . . PAM ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Tutto bello..anche il primo..speriamo di una lunga serie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Come inizio può andare, vedi di continuare al più presto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 ho avuto modo di vedere il disastro che ha fatto il vento, mi avevano detto ma la realtà mette veramente l'angoscia mai visto tanta distruzione a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 m'aspettavo più botti pazienza, vorra dire che detoneremo assieme .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2015 Come inizio può andare, vedi di continuare al più presto !!! Obbedisco ! ho avuto modo di vedere il disastro che ha fatto il vento, mi avevano detto ma la realtà mette veramente l'angoscia mai visto tanta distruzione a presto Mentre tornavo indietro, ho incrociato due Guardie del Corpo Forestale dello Stato, stavano facendo un giro di ricognizione e ci siam fermati a fare due chiacchiere. Mi dicevano che, in alcuni punti, specialmente di abetaie alte e fitte, è stato devastante. m'aspettavo più botti pazienza, vorra dire che detoneremo assieme .... Anch'io Compà, anch'io Fra l'altro, non avendo avuto termini di confronto (son passato di botto dall'autunno alla primavera ) e con le notizie dei ritrovamenti invernali . . . . . ho avuto la sensazione di essere arrivato tardi alla festa . . . o forse . . . non è ancora iniziata ??? Confidando nella seconda ipotesi . . . . Cerrrrtochessi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati