Gibbo Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 (modificato) E' cascato qualche rametto di abete per fare dispetto ai cercatori,niente di piu'. Io tutto questo catastrofismo non lo vedo. Complimenti stai andando in crescendo. Mmmmmmm fai il pesto coi dormienti Roberto??? Mi passi la ricetta? Hihihi Vieni a Vallombrosa Carletto???? Dai!!!!! Modificato 15 Aprile 2015 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Mmmmmmm fai il pesto coi dormienti Roberto??? Mi passi la ricetta? Hihihi Vieni a Vallombrosa Carletto???? Dai!!!!! Per ora l'ho portato in bosco e giuro non è stato facile, ma la gioia dei suoi occhi davanti ai suoi primi dormienti di stagione è un qualcosa che ricorderò per molto.. Ci sto lavorando spero di riuscirci, se tutto va bene ci sarò ed anche Giovanni spero ... Conferma all'ultimo minuto ;-) Roberto com'è la storia ?? Perché ci sono di questi dubbi in forum sei recidivo?? Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Vieni a Vallombrosa Carletto???? Dai!!!!! E' il periodo del mal di pancia questo, poi ieri ricevimento genitori quindi mal di pancia al quadrato, oggi sanque nell'occhio rottura capillari, mal di pancia al cubo. Mi hanno fregato i pioppini che avevo con tanto amore annaffiato.Domani non posso andare a dormienti. Bo! vediamo, Christien ha anche la partita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Vieni a Vallombrosa Carletto???? Dai!!!!! E' il periodo del mal di pancia questo, poi ieri ricevimento genitori quindi mal di pancia al quadrato, oggi sanque nell'occhio rottura capillari, mal di pancia al cubo. Mi hanno fregato i pioppini che avevo con tanto amore annaffiato.Domani non posso andare a dormienti. Bo! vediamo, Christien ha anche la partita. Carletto abbozzala sabato non avevi nulla correvi via come un ragazzino di 20 anni !!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Roberto per ora non è stagione da dormienti, mai capitato di tornare a casa come in questi mesi con le scarpe impolveate...., ma direi che è un bene per altri funghi che verranno più avanti. Poi la primavera è lunga e può sempre cambiare tutto, nel bene o nel male, ma noi nel bosco ci saremo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Roberto per ora non è stagione da dormienti, mai capitato di tornare a casa come in questi mesi con le scarpe impolveate...., ma direi che è un bene per altri funghi che verranno più avanti. Poi la primavera è lunga e può sempre cambiare tutto, nel bene o nel male, ma noi nel bosco ci saremo lo stesso Intanto, l'acquetta di questi giorni, anche se ci disturbera un pochetto, gli farà senz'altro bene !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Intanto, l'acquetta di questi giorni, anche se ci disturbera un pochetto, gli farà senz'altro bene !!! Quella sì, ma io spero ne faccia poca, meglio che scaldi ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati