ALDO Inviato 8 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2015 E in alto tra le pale un forte....... non so...... andremo a vedere ... prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2015 E ora via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Di nuovo giù verso finalborgo per un giro per negozi e poi il ritorno. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Una gita più turistica del solito, ma con belle giornate va bene anche così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Mi sembra, che il rodaggio della nuova macchina stia andando alla grande !!! Secondo me dovresti testarne anche la tropicalizzazione, scendendo un pò più a Sud ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 La Liguria che mi piace, da Finale a Finalborgo in mezzo a paesaggi stupendi Il salto di qualità : da viaggiatore curioso ora sarai anche testimone fotografico di qualità! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Bel giro..Aldo..e bei posti... La macchina nuova poi sta facendo il suo dovere... Abbracione a te e a Marcella... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 come quando sono andato in calabria tra mare e montagna, bellissimo tutto PS - molto belle le foto, in alcune ho visto colori diciamo strani come ad esempio la terzultima tutta zumata ed anche l'ultima, mi chiedevo se è per lo zum ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Mi sembra, che il rodaggio della nuova macchina stia andando alla grande !!! Secondo me dovresti testarne anche la tropicalizzazione, scendendo un pò più a Sud ! Scendo Roberto scendo...... magari solo sabato ma scendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Una gita più turistica del solito, ma con belle giornate va bene anche così Centrato turistica poco dislivello e non troppi km..... ma che bella giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 (modificato) La Liguria che mi piace, da Finale a Finalborgo in mezzo a paesaggi stupendi Il salto di qualità : da viaggiatore curioso ora sarai anche testimone fotografico di qualità! Ci provo Mario ci provo, chissà magari riesco a fare qualcosa di buono a prestissimo Modificato 9 Aprile 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Bel giro..Aldo..e bei posti... La macchina nuova poi sta facendo il suo dovere... Abbracione a te e a Marcella... Giuliano Si è la macchina che stà facendo il suo dovere io per ora la porto a spasso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 come quando sono andato in calabria tra mare e montagna, bellissimo tutto PS - molto belle le foto, in alcune ho visto colori diciamo strani come ad esempio la terzultima tutta zumata ed anche l'ultima, mi chiedevo se è per lo zum ciao Luciano sono i primi scatti :tongue2: Si è vero ero al massimo con lo zum tanto per vedere, e per provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Bravo Aldo, come sempre ci fai sognare, però che brutte quelle pale, non è che la nuova macchina le poteva ignorare? Di nuovo ciao e grazie. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Bravo Aldo, come sempre ci fai sognare, però che brutte quelle pale, non è che la nuova macchina le poteva ignorare? Di nuovo ciao e grazie. Roberto Non posso darti tutti i torti, ma la macchina stava cercando gli ultimi sprazzi di neve su monti amici ( Melogno ) e vedendo quel grande fabbricato in mezzo a loro a deciso di scattare. ps potrebbe essere una vecchia base Nato ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati