Fabry72 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Ebbene si! In grande anticipo rispetto al solito! che emozione!!! proprio non me l'aspettavo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Cavolo, ho dimenticato la foto, un attimo di pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Eccolo qui!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 portate pazienza..... l'astinenza fa brutti scherzi! :tongue2: :tongue2: :tongue2: :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Bellissimo... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Tu m'hai fatto prende un colpo !!!! Ma arriverà, manca poco ormai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 comunque bello e fantasioso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 ahahahah Fabry!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Me preso un colpo!!!! Ma sono schetzi da farsi.. Un abbraccio fabry. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 aspetta aspetta.... ma te l'hanno regalato a te vero?????? buhahahhahahhahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 pierfungoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 . . . ma li mortè . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 10 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2015 aspetta aspetta.... ma te l'hanno regalato a te vero?????? buhahahhahahhahah Veramente a mia figlia.... C'eran vari soggetti... Ovviamente l'ho BEN consigliata! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Veramente a mia figlia.... C'eran vari soggetti... Ovviamente l'ho BEN consigliata! si vabbè ma son quei regali che li fai perchè li desideri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 con anche il siparietto "cavolo, ho dimenticato la foto ..." 'cci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati