Gibbo Inviato 12 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Evvai!!!! APB ha conquistato Prato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Un saluto dalla fontana del Bacchino!! Giuliano, Sandra e Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ma quanto siamo Belli???? Di Più... Grazie ancora...caro Giacomino..a te e a tutta la tua Famiglia...ieri mi sono sentito Di Casa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 che bello ma hai anche ballato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Evvai!!!! APB ha conquistato Prato!!! era ora lestofante scansafatiche oh gibbo tu lo sai che scherzo ma lo scrivo, si sa mai che qualcuno .... VIVA APB! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Evvai!!!! APB ha conquistato Prato!!! oh.. era ora! che vi abbiamo mandato a fare come cellula dormiente per tanti anni :tongue2: a scanso.. VIVA APB!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Noto che du' capate urgono approdare sulle vostre collottole! Mi piacerebbe fare piu spesso questi incontri ma li rimando a quando sarò pensionato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Professor Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Sicuramente questi incontri sono importanti urge a questo punto divulgare del materiale sui i vari argomenti da parte nostra associazione in modo tale che da Nord a Sud non ci sia nessuna differenza.. A questo punto una volta partorito tale materiale per divulgarlo non ci sono problemi visto la nostra scelta ampiamente condivisa da APB di farlo senza nessun compenso e visto che siamo una Nazione che stà tirando una coperta senza più corta abbiamo una strada libera specialmente nell'ambito delle scuole che dal punto di vista economico sono in netta difficoltà purtroppo............. Vedremo se il prossimo CD riuscirà a compiere tale percorso insieme ai soci con la loro collaborazione Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ho puntato il Tom Tom..e lui mi ha condotto alla casa di un Grande...caro Gibbone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Finalmente ho conosciuto la Fordina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ho rivisto il Lupaccio... Sorriso Solare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Anche il Lupo ha parlato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIULIANONE Inviato 19 Gennaio 2020 Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Auguri di Buon Anno a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati