valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Oggi siamo andati a a fare una passaggiata a Campo Cecina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 E abbiamo incontrato un nuovo amico che ci piaceva molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Io nonostante i quasi 14 anni sono vanitosa e mi sento ancora molto bella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) Nonostante oramai non ci sia più neve ci sono ancora tanti bucaneve ... quelli che il mio compagno credeva bucaneve ed invece ha scoperto grazie a Roberto che sono crochi Modificato 13 Aprile 2015 da valium64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Soli soletti in mezzo al prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Uno qua e uno là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ma hanno ancora dei colori bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 E anche sotto il bosco c'erano tanti bei fiorellini colorati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Qualcuno solo soletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Qualcun'altro in compagnia come io e i miei compagni bipedi ... Che bella giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Crochi, non bucaneve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) I primi? Li ho sempre sentiti chiamare così... pensavo che sia quelli bianchi a campanula che questi fossero una variante della stesso fiore, come sono scarso a botanica e non solo! Grazie per la lezione Modificato 13 Aprile 2015 da valium64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 questo è il bucaneve. http://it.wikipedia.org/wiki/Galanthus_nivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 maaaaaa . . parlando di cose serie . . . . . . . c'era nulla ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2015 maaaaaa . . parlando di cose serie . . . . . . . c'era nulla ? Se devo essere sincero abbiamo fatto proprio passeggiata lungo i sentieri battuti, ma nelle brevi escursioni sotto gli alberi e nel declivio dietro il pratone non c'era niente di niente... . . . anche se non sono stato poi tanto a cercare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati