valium64 Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Non so cosa sia successo ma fino a ieri sera le notifiche per email degli aggiornamenti delle discussioni ma me seguite ed altre notifiche legate al forum mi arrivavano correttamente, da stamani me ne sono arrivate un paio poi hanno smesso di arrivarmi. Ho controllato in MIE IMPSOTAZIONI le OPZIONI DI NOTIFICA del mio account su APB ma è tutto regolare e ho tulle le notifiche su email con invio immediato. Lato email le mail di altri mittenti mi arrivano regolarmente e per sicurezza ho verificato le liste SPAM e mittenti o domini bloccati ed ovviamente APB non c'è. Qualche idea o cosa da controllare? Grazie Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 15 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2015 (modificato) Sembrano aver ripreso a funzionare, non so se da sole o per intervento del quale nel caso ringrazio il benefattore! Modificato 15 Aprile 2015 da valium64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 C'è qualcuno che smanetta con le email..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 15 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Mi correggo, alcune arrivano e altre no, me ne accorgo perché su Tapatalk mi arrivano notifiche mentre via mail no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 15 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2015 (modificato) Il server è impazzito... ora ogni tanto mi arrivano gruppi di 3 mail su 3 messaggi vecchi di ore ! ! ! Modificato 15 Aprile 2015 da valium64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Un mi arrivano neanche gli MP.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 guarda che non ci sono problemi, ho verificato e ti ho mandato un mp.per le notifiche riverifica le tue impostazioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Grazie ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati