Gibbo Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Portami due neri va'!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Portami due neri va'!!!! Giac... non ho avuto tempo per neri e gallinacci, ma li avrei trovati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Sai che dal vero non l'ho mai vista? Bisognerebbe venire a Vallombrosa....ma bisogna lavorare e quindi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Non è che ci porti qualche fungo che quassù non si troverà mai, tipo Eryngii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Non è che ci porti qualche fungo che quassù non si troverà mai, tipo Eryngii Oh giovanniiiii e te lo porto io!! Se non li cerchi non li trovi.... Ora mi bastona! Ma li porto davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Sai che dal vero non l'ho mai vista? Bisognerebbe venire a Vallombrosa....ma bisogna lavorare e quindi.... Roberto vediamo di vedessi!!! Senti che discorso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Oh giovanniiiii e te lo porto io!! Se non li cerchi non li trovi.... Ora mi bastona! Ma li porto davvero Oh Gibbo, ma indove vuoi che li trovi, nel pistoiese, nel giardino del gava ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 E cresce dappertutto! Morchelle e Pleuroti basta entrare lungo un fiume o in un bosco non da porcini o dormienti e li trovi subito!!! Hihihihi davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 E cresce dappertutto! Morchelle e Pleuroti basta entrare lungo un fiume o in un bosco non da porcini o dormienti e li trovi subito!!! Hihihihi davvero! Hai detto tutto ora ti bastona ... Ma che posti pensi che frequenti l'uomo degli abeti... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Solo perchè son malato ve ne approfittate, ma il bastone funziona lo stesso: è adddestrato bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati