ALDO Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Riesco pure a veder la croce, ma non posso farmi tentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Ora sono sull'Alta Via e i prati sono gialli, punto verso il passo Mezzano saltando con dispiacere il Taccone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Anche l'unico essere incontrato sul percorso è in mezzo ai fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Stà bene saltare il monte Taccone..... tanto verso il mare era tutto coperto ma il Monte Figne nessuno me lo toglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Anche da quì una splendida vista sui laghi,,,,,,, e da qui la via del rientro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Riesco pure a vedere in distanza Ponte Nespolo dove ho lasciato la macchina... semra lì ma è ancora lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Davanti a me il lungo serpentone che devo ancora percorrere, e tutto discesa........ povere ginocchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 anche il passo della Dogliola è ancora lontanissimo ma da lì devo passare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Raggiunto ora fa freddo, ci vuol la felpa, e il sole se ne sta andando, ancora un ora di cammino ma una giornata così ci voleva, e poi questa mattina avevo la prova da sforzo.... un po di gamba dovevo pur farla PS prova superata Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Aldo bella la foto dei narcisi nella radura tra gli alberi! Ciao , e non devi preoccuparti di nulla io arriverò venerdì sera, ci si abbraccia sabato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Ora sono sull'Alta Via e i prati sono gialli, punto verso il passo Mezzano saltando con dispiacere il Taccone e come capisco il tuo dispiacere, ormai non hai segreti quando cavalchi le montagne, non ti fermeresti mai Raggiunto ora fa freddo, ci vuol la felpa, e il sole se ne sta andando, ancora un ora di cammino ma una giornata così ci voleva, e poi questa mattina avevo la prova da sforzo.... un po di gamba dovevo pur farla PS prova superata Aldo altro che prova da sforzo, secondo me fatichi di più mezzora sulla pedana che un giorno sulle montagne un abbraccio grande camminatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 16 Aprile 2015 Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Ciao , e non devi preoccuparti di nulla io arriverò venerdì sera, ci si abbraccia sabato Sisi, sabato per le 9-9:30 siamo in loco ready per il bosco, giusto il tempo di consegnare i generi alimentari a chi gestisce la distribuzione pranzo-cena e mettersi gli scarponi! Mi è dispiaciuto tantissimo l'intromissione , ora ho sistemato la visualizzazione dell'ora sul forum, bella passeggiata e belle foto, complimenti. A sabato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Meno male che cammini anche per me . . . . Ci salutiamo domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Cavolo Aldo.... saliscendi come uno jo-jo!!! Affascinante lo scenario e molto particolare....... a stasera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Davvero una bella camminata e panorami favolosi !!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati