ALDO Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 (modificato) Si torna seri..... tra poco i risultati.... . ( e non tocca a me pubblicarli ) Auguri di cuore comunque al nuovo CD Modificato 22 Aprile 2015 da ALDO 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 La cena regionale a domani .............se torno dal giro non troppo stanco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 neononnino...............................................................neononnone cmq dai un nonno di peso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Bello tutto bellissimi voi... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Ragazzi appena rientrato da Roma,non ho parole per ringraziare ma complimenti tanti agli organizzatori che hanno dato la possibilità di essere ospitati e sentirsi come a casa. Credo di essermi deciso troppo tardi per conoscere Vallombrosa e presidiare a questo raduno che mi mancava e che il desiderio era tanto per essere presente almeno una volta. Non pensate che sia finita quì e mi prenoto per il prossimo. Ciao ragazzacci grazie ancora un abbraccio a tutti. W. APB. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Son stanco e ho fatto disastri oggi ho scattato oltre 300 foto senza schedina inserita ..... è meglio che vada a nanna le foto domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ragazzi c'è Riccardone che già vorrebbe partire per il raduno estivo ..... però non ho ancora capito se è per la compagnia o per l'amarone Siete due grandi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Quanti ricordi... belli :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Caro Nico...ma se si dovesse riprendere a fare la partita di calcetto..tu farai da Allenatore di una delle squadre..Guai se ti azzardi a giocare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardone Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Siete due grandi....Ciao max oggi asparagi con federico in attesa dei funghi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Che bello leggervi ...mi cresce il magone per non aver potuto partecipare ma almeno vedervi in foto e sentire le vostre emozioni a ricordare quei giorni passati insieme mi coinvolge e mi aiuta a tenere il filo con il prossimo raduno che spero proprio di non saltare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Ciao max oggi asparagi con federico in attesa dei funghi grande riccardo è stato un piacere conoscere te e federico un abbraccio al prossimo incontro magari al ceppo o dove si deciderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Arrivo un po' lungo..ma arrivo... Splendidi giorni..non ho neanche visto il bosco..per non rischiare di farmi male..non sono più un Ragazzino Abbiate pazienza perchè le immagini,più belle..sono tante.. Cominciamo con Marino e Stefy e in sottofondo Sonia,Nicolò e la sua splendida Aurora.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Ecco Giorgio e Giulianone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Giampietro,Aldo e Marcella.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati