dumbokid Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Insomma..sono stato Benissimo..in mezzo a tanti cari Amici... APB è Grande..e questi sono momenti di Aggregazione formidabili... Grazie a tutti Un Abbraccio circolare che vi stritoli di Affetto Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Siete bellissimi!! Che peccato non esser stato con voi,un'occasione grande di rivedere tanti Amici e di conoscerne di nuovi, ma il senso di appartenenza ad APB mi fa gioire con voi di questa umanità meravigliosa che ciascuno di voi rappresenta, grazie di esistere e alla prossima! stefano 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Siamo stati Borderline 100% , che spettacolo, arriverò lungo ma poi posto anche io. Week end difficile, ho litigato con 8 damigiane e sono cotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Dispiaciuto di non esser venuto. Pensavo il sabato di fare un mordi e fuggi, poi motivi familiari me lo hanno impedito. Un plauso a tutti i partecipanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Si prepara il bere per la cena del sabato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Gli antipasti In quella zuppiera un polpo eccezzionale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Sempre un gran successo la cena regionale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Il tavolo della riffa...... altro successo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Il mio tavolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Un paio di panoramiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 E i miei due piccoli amici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Si parte per la riffa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 e' un momento magico ce n'è per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Specie per il tesoriere :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati