ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 I dolci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 E il mio piattino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 E il torrone...... fatto il bis .... oltre al piattino ma chi lo ha portato.... merita un plauso buonisssssssssssssssssssimo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 E l'ultima foto la dedico ad un altro amico che finalmente ho conosciuto Loro son partiti in due e son tornati in tre 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Questa parte me la son persa . . . . . . . ma mi rifarò ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Questa parte me la son persa . . . . . . . ma mi rifarò ! E io che non ti ho nemmeno salutato va be dai alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Quest'anno la cena regionale è andata oltre ogni previsione. Personalmente ero alla mia 6^ Vallombrosa e, sebbene tutte siano state memorabili, non mi ricordo una roba del genere. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Sempre un gran successo la cena regionale proprio vero aldo gran successo, gran specialità e grande mangiata direi il meglio del meglio di tante zone d'italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 e io che mi ero preoccupato che mi deperivate.........................sappiatelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 E il torrone...... fatto il bis .... oltre al piattino ma chi lo ha portato.... merita un plauso buonisssssssssssssssssssimo Bada te che manine d'oro ad affettare quel torrone..... Vi ho portato i dolci tipici delle mie zone, dalle cialde al berlingozzo, ma quel torrone da 2 chili sapevo che vi sarebbe rimasto nel cuore..... 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Bada te che manine d'oro ad affettare quel torrone..... Vi ho portato i dolci tipici delle mie zone, dalle cialde al berlingozzo, ma quel torrone da 2 chili sapevo che vi sarebbe rimasto nel cuore..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Bada te che manine d'oro ad affettare quel torrone..... Vi ho portato i dolci tipici delle mie zone, dalle cialde al berlingozzo, ma quel torrone da 2 chili sapevo che vi sarebbe rimasto nel cuore..... E' una delle cose così buone ma così buone che quando l'ho visto piangevo pensando al momento che sarebbe finito!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Andrea le tue specialità locali sono state un vera goduria.............. :clapping: Oh un mancare mai abbiamo bisogno di te............... Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Che torrone oh...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Bada te che manine d'oro ad affettare quel torrone..... Vi ho portato i dolci tipici delle mie zone, dalle cialde al berlingozzo, ma quel torrone da 2 chili sapevo che vi sarebbe rimasto nel cuore..... altrochè nel cuore, se ne mangio ancora altro mi rimane nello stomaco per indigestione grazie andrea, bel pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati