Lupo del salento Inviato 19 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Vedo giallo (verde) inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Un si riesce ad andar via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Che spettacoloooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Un si riesce ad andar via come al solito son troppo avanti: non sono neanche riuscito a partire ... scherzi (?) a parte se n'è parlato altre volte; son momenti magici VIVA APB! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Che momenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 ma che stai a dì ?!? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Che nostalgia,ragazzi,sono a casa ma con il cuore ancora lì con voi Sono stati due giorni e mezzo fantastici (c'è da meravigliarsi?) complimenti a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita del raduno,grazie a tutti,un grande abbraccio ai meravigliosi membri di APB? A presto Giorgio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 (modificato) rientrato da poco, frastornato dalla grande compagnia che riuscite a dare, ancora un abbraccio a tutti i presenti e no, quelli che ho salutato prima di partire e chi mi è sfuggito tanti i momenti che abbiamo condiviso, emozionante al mio arrivo trovarvi tutti insieme, non sapevo più chi avevo salutato e chi no, un ringraziamento particolare agli organizzatori, sempre impeccabili in tutto un grande augurio al nuovo cd, un ringraziamento al cd appena uscito un abbraccio a dony, arturo e la simpatissima silvia, grazie del bellissimo regalo, ho appena iniziato a vederlo e con calma lo leggerò a presto Modificato 19 Aprile 2015 da loril 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Arrivato anche io. Riprendo fiato Che raduno! Vi abbraccio tutti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Arrivato anche io...già da un po'.... Mi mancate.... Vallombrosa si conferma ancora una volta come un evento di aggregazione fortissimo... Vi Abbraccio tutti,presenti e assenti...seguiranno poi un po' di immagini.. W APB Giuliano 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 (modificato) Rientrato anch'io e già all'opera ! Modificato 19 Aprile 2015 da pioppo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 (modificato) Qui non si perde tempo. Come da ricettina di Gibbo Modificato 19 Aprile 2015 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Qui non si perde tempo. Come da ricettina di Gibbo ....buon appetito,e a presto,felice di averti conosciuto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 ....buon appetito,e a presto,felice di averti conosciuto Giorgio Grazie Giorgio è stato un piacere anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Siamo arrivati a casa, stanchi morti ma felicissimi del nostro primo raduno con la Flora.....speriamo ce ne siano ancora tantissimi da vivere insieme!!! Grazie a chi si è impegnato perché tutto riuscisse al meglio.....ci avete fatto stare benissimo!!! Ci dispiace esser partiti senza poter salutare molti di voi ma avevamo un appuntamento a Firenze con una mia vecchia amica che non vedevo da anni.....ancora emozioni!!! Vi salutiamo tutti di cuore e vi mandiamo un abbraccio forte!!! A prestooooooo!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati