Vichingo Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Come sei sempre scontrosa cercalo te il Pratone, se lo trovi chiama ! :tongue2:20150418_113345.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Come sei sempre scontrosa paaaaaazzzzaaaaaaa ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Questo doveva essere il pranzo al pratone che Giovanni voleva vedere...... ma il pranzo c'è stato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 E se fuori pioveva quì si stava al coperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Dentro poca acqua..... ma di vino a volontà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ma che stai a dì...... santa donna tua moglie Luciano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Certo che ci ai fatto divertire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Ci son anch'io...... ormai al dolce, e pure con l'amico nottambulo che mi tiene compagnia in forum da mezzanotte alle 3 :tongue2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Una boccata d'aria prima dell'assemblea, tra Banane e discussione su funghi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Il resto a domani ciao e buona notte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 più guardo e più mi convinco che manca qualcosa anzi qualcuno: IOOOOOOOOOOOOOO 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 (modificato) Ma che stai a dì...... santa donna tua moglie Luciano sicuramente una delle mie però vedi aldo che ride pure lei, allora significa che era roba soft Ci son anch'io...... ormai al dolce, e pure con l'amico nottambulo che mi tiene compagnia in forum da mezzanotte alle 3 :tongue2: chi sarà questo ?? grande aldo, vedi che la tua vicinanza mi da un atteggiamento serio un abbraccio amico mio Modificato 21 Aprile 2015 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 più guardo e più mi convinco che manca qualcosa anzi qualcuno: IOOOOOOOOOOOOOO è proprio vero marco, ma le combini tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 I nomi dei nuovi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2015 I nomi dei nuovi???? ci sei mancata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati