roberto Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ieri, uscita turistica con il Nonno Sassarese di Noah, . . . . una visita alle cave . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Sosta caffè e uno sguardo verso le Apuane, dal "balcone" di Castiglione di Garfagnana . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 la giornata non è bellissima, ma la temperature, malgrado il vento, è alta . . . 9 gradi, all'esterno del rifugio al Passo delle Radici . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Dopo un giretto verso Piandelagotti, dove ho scoperto che il negozio del formaggio è chiuso da anni . . . Sull'ora del pranzo, in questo luogo, la sosta è obbligata ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 . . . e come sempre . . . non delude mai emmenomale che avevo chiesto di stare leggeri . . . . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 per fortuna che c'è la scusa per smaltire un pò . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 "Non so nemmeno cosa devo cercare . . . se ne potessi vedere almeno uno . . . ." Non è una cosa facile, ma la fortuna mi aiuta . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 "Ah ecco adesso almeno so cosa cercare . . . ." dopo poco mi sento chiamare . . . . "vieni a vedere che qui mi sa che ce n'è uno!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 "Bhè, almeno ho rotto il ghiaccio!" L'espressione non è stata proprio questa, ma il concetto è stato quello ! Ci rimane il tempo per andare a vedere la neve rimasta . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 . . . ed un pò di fioriture . . . . poi è l'ora di tornare dal nipote. . . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 SuperBaciotto a Noah...e Abbraccione a voi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 occhè al tuo consuocero gli fai vedere/gustare tutte le delizie di quel pezzo di appennino in una gita sola scavallando da una parte all'altra? ce l'avevate il lasciapassare per il versante modenese? no? e allora che formaggio volevi trovare ..... e quei due marzuolini da che versante provengono? bada nonno di stare nelle tue .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 p.s. le soste 'obbligate' in quel luogo mi mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 bravo nonno, così pure i marzuoli ma almeno ora sai quanto sono stron.....zetti bella la seconda foto, rende l'idea del balcone ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Mica eravate soli....ci sono altri due piatti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati