roberto Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 E bravi i nonni...vi siete scialati eh? Dai Roberto goditi ancora un po' di pace....poi Noah non ti dara' piu' tregua e addio ai boschi ahahahah Addio ai boschi ???? :tongue2: Intanto, per adesso, c'ha il suo boschetto . . . . . . poi lo porterò nei miei . . . Developement by: www.forestelli.it 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 E te sei passato da li senza dirmi niente ??? :club: Vedrò di farmi perdonare, rileggendoti.....anche se da allora son passati 5 anni mi è venuta in mente questa foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Vedrò di farmi perdonare, rileggendoti.....anche se da allora son passati 5 anni mi è venuta in mente questa foto . . . e sei stato pure a Campocatino !!! :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 E che non lo so . . . lo so . . . . lo so . . . . :tongue2: Smetti di ber troppo a cena !!! Sono i vassoiiii !!! a sinistra quello delle pappardelle e a destra delle tagliatelle, entrambi ai funghi, ma le prime in rosso e le altre in bianco Prima di questi c'era la serie completa degli antipasti, che già da sola, ti vale come un pranzo abbondante . . . poi ci siamo accontenta di una tagliata, accompagnata da un fritto misto di verdure. Poi, siccome che Io dovevo guidare, mi son fermato alla mezza bottiglia di rosso ed ho preso il gelato con cioccolata calda, mentre a Mario ho fatto assaggiare una grappa locale, per paragonarla al Fliluferru quindi caffè e . . . . ::EE:: Insomma avete giusto stuzzicato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe#2 Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Ieri, uscita turistica con il Nonno Sassarese di Noah, . . . . una visita alle cave . . . DSC_9384R.jpg Bellissime foto grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati