Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Manco come al solito da parecchio, ma non son stato con le mani in mano.. finalmente posso aggiornare i movimenti dei volatili nelle mie zone...e visto che finalmente mi e' arrivato anche il Tamron 150-600...la cosa si fa interessante, un nuovo mondo davanti a me! Le risaie si stanno finalmente allagando... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 I panorami diventano stupendi, i riflessi la fanno alla grande... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Dopo tanto spoglio visto d'inverno..il verde finalmente la fa da padrone... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Nelle risaie arrivano i primi visitatori...dovrebbero essere Pivieri...se sbaglio mi corriggerete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Nel pieno della migrazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 E finalmente sono arrivati anche loro..i miei amici di sempre...veramente non si erano mai mossi, ma erano nella loro riserva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Bello rivederli a caccia nelle risaie vicino casa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Non saranno adoni...ma mi piacciono molto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Sempre a magna'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 E non solo loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Pure queste son sempre in movimento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Qualche estraneo di passaggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 E qualcuno che mi spia alle spalle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 A pochi km di distanza la cosa cambia...nella riserva e' tornato il cigno nero.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Con la compagna che ha il nido nel canneto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati