Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Il ritmo della vita che riprende alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Colori che incantano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 La primavera e' arrivata con forza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Vi terro' al corrente dei prossimi sviluppi..salutoni! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 bravo Giuseppe :clapping: mi piacerebbe vedere gli ibis ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Se capiti dalle mie parti Marco ti ci porto volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Il nuovo "cannone" mi sembra che vada alla grande ! bravo Giuseppe :clapping: mi piacerebbe vedere gli ibis ... Se capiti dalle mie parti Marco ti ci porto volentieri! Sai che . . . cannoneggiamenti !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Grande Geppo, bello vedere quante specie si trovano in quelle risaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Non ho parole...le tue foto fino all'anno scorso erano peggio delle mie (il che è tutto dire.... ). Ora sono tra le più belle che abbia mai visto in forum...complimenti davvero Giuseppe, si vede che c'hai messo impegno e passione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Bellissime immagini Giuseppe... Fantastici i soggetti...ma una foto al Tamron..quando la fai??? Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 gran foto Giuseppe, sono vive! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Pura invidia.... Belle immagini e bei soggetti!! Bravo Giuseppe !!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Non le posso guardare...troppo belle!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 ripeto con piacere per la bellezza delle foto, complimenti giuseppe a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Aprile 2015 Condividi Inviato 29 Aprile 2015 bellissime foto,Giuseppe,è da tempo che non faccio foto agli acquatici e mi hai fatto venir voglia di ricominciare...per quanto riguarda la prima foto ai migratori,non credo siano pivieri,anche se non si vedono bene,mi sembra abbiano il becco troppo lungo,penso invece siano Totani mori o Piro piro. comunque qualunque siano è sempre meraviglioso vederli in quella quantità,vero? a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati