Ennio Inviato 30 Aprile 2015 Condividi Inviato 30 Aprile 2015 bravo Aldo, sempre in movimento, ehh! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Rapallo..molto bella... Bella e faticosa passeggiata...non fa per me.. in quelle zone preferisco l'acqua..sotto... Io e Roberto..RCR andiamo e torniamo in funivia.. Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Bravo Aldo, un'altra tacca sul tuo bastone! Di' la verita'...che te sei divorato al ritorno? Dai girolone continua a farci divertire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 caro aldo ormai è una consuetudine vedere le immagini delle tue escursioni, mi rendo conto male di quanto cammini anche se ormai ogni volta mi sembra di stare con te, ohh solo per dire anche perchè dei tuoi percorsi io ne farei solo 1/4 comunque scherzi a parte oggi pure io ho camminato ed anche tanto ma anche mangiato e bene un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Grazie per quello che ci fai vedere e grazie per quello che insegni,purtroppo sono arrivato tardi. Continua per noi. Roberto Basta regolare il passo e ci si può sempre divertire ciao un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Sai che tutte le volte che vedo certe stradine, acciottolate in quel modo, penso sempre a che razza di lavoro devono avere fatto per costruirle ? Son cose da vedere e da preservare, questi sono veri capolavori! Roberto Ciao Roberto Purtroppo alcuni tratti per fortuna brevissimi eran semidistrutti dai cinghiali, la differenza è che ai tempi la manodopera costava pochissimo e sapevan lavorare, ora c'è poca voglia di lavorare con costi altissimi. speriamo ci siano fondi per i ripristini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Rapallo, il paese natale del grandissimo Sebino.... E chi è Marino io son Juventino costoro non li conosco Scherzi a parte stammi bene un abbraccio a voi e un bacio alla piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Bellissimo paesaggio mare e monti deve essere molto affascinante. Grazie Aldo x quello che ci fai vedere. Ciao Lucio, la Liguria è una regione....( anche se non è la mia ) , bellissima, ti offre paesaggi molto caratteristici..... ma te li devi guadagnare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 bravo Aldo, sempre in movimento, ehh! un salutone, Ennio. Un abbraccio a te Ennio , scrivo poco sui funghi , ma sappi che ti seguo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Rapallo..molto bella... Bella e faticosa passeggiata...non fa per me.. in quelle zone preferisco l'acqua..sotto... Io e Roberto..RCR andiamo e torniamo in funivia.. Abbraccione Giuliano A te lo posso anche confessare.... quella seggiovia l'ho pure presa...... qualche anno fa, ma solo per poi fare la traversata fino a Chiavari...... ma non dirlo a nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Bravo Aldo, un'altra tacca sul tuo bastone! Di' la verita'...che te sei divorato al ritorno? Dai girolone continua a farci divertire! Si Giuseppe, se non volevamo arrivar con il buio non avevamo altra possibilità.... ma per me la discesa stà diventando sempre più dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 caro aldo ormai è una consuetudine vedere le immagini delle tue escursioni, mi rendo conto male di quanto cammini anche se ormai ogni volta mi sembra di stare con te, ohh solo per dire anche perchè dei tuoi percorsi io ne farei solo 1/4 comunque scherzi a parte oggi pure io ho camminato ed anche tanto ma anche mangiato e bene un abbraccio Ciao Luciano Comincio a farci un po' l'abitudine...... magari con un po' di ghiaccio alla sera sul ginocchio e il giorno dopo avanti . Senz'altro tu sarai andato a prunoli e se li hai trovati quale soddisfazione festeggiare con le gambe sotto al tavolo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Maggio 2015 Condividi Inviato 1 Maggio 2015 . . . e per forza ! tornante . . . tornante . . . siete tornati si ! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2015 . . . e per forza ! tornante . . . tornante . . . siete tornati si ! :D Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Ciao Roberto Purtroppo alcuni tratti per fortuna brevissimi eran semidistrutti dai cinghiali, la differenza è che ai tempi la manodopera costava pochissimo e sapevan lavorare, ora c'è poca voglia di lavorare con costi altissimi. speriamo ci siano fondi per i ripristini Arriveranno, se arriveranno i fondi, ma la poca voglia di lavorare e, il non sapere l'arte, pretendendo alte remunerazioni,porteranno ineviltabilmente all'abbandono di una civiltà ormai quasi persa. Rassegnamoci. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati