bobtzen Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 se clicchi sulla foto e vai sul profilo vedi l'omino che si muove, sulla grafica di un post l'avatar "està muerto" e qui il problema è su qualche device del forum, ma essendo igno di nome e rante di cognome mi sono goduto questo avatar andando sul tuo profilo, li si muove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 prova ora, ma prima cambia la foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 prova ora, ma prima cambia la foto Che uomo il Presidente !!!!! guardate li quell'omino come va !!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Che uomo il Presidente !!!!! guardate li quell'omino come va !!!!!!!! Io, non so voi, ma questo avatar mi sfizia troppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Io, non so voi, ma questo avatar mi sfizia troppo Ci sto' ancora lavorando... devo finire di perfezionarlo, ma era troppo aspettare e l'ho messo subito!! A dire il vero proverò nel tempo a farci un cartone animato in stile Linea... ma passerà mooooooooolto tempo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 HIHIHIHIHIHII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 HIHIHIHIHIHII Guardavo e non capivo.. c'era qualcosa di strano ... poi tutto si è fatto più chiaro !!! Ti ho contagiato !!!!! E vaiiiii avanti il prossimo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 HIHIHIHIHIHII Prrrrrrrr io ho quello nuovo, bene bene bene !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 E vai si è ammalato anche @@roberto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Ci stò prendendo gusto .... Questo li batte tutti !!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati