Gibbo Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 A breve Prugnoli della Prugnolaia..... stay tuned!! Prima di Vallombrosa volevo fare una sorpresa ma non è stato possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Morchellaman ha un influenza bestiale.....finalmente un altro che sente il richiamo..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Le Sirene..che belle creature... Anche io sott'acqua ogni tanto sono attratto..ma i miei Amici giustamente mi trattengono.. Quando poi si risale..gli faccio il cazziatone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Grande Giacomino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Belle e fotogeniche. Spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 toh, che mazzolin di fiori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Vai pure a raccogliere morchelle con tutto quello che c'è da fare in campagna di questo periodo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 te Gibbo sei proprio bello, sì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 E io che credevo che eri forte solo a porcini.....invece sei forte a tutto tondo...grande Giacomo....le tue espressioni facciali sono mitiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 9 Maggio 2015 Condividi Inviato 9 Maggio 2015 E poi bummmmm E arrivederci!!! Gibbo..... ma falle du morchelle!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 E l'immancabile video.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati