funghimundi Inviato 19 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2005 ....e se questa fatta ritrovata nell'appennino modenese fosse di orso ???? ...sono di orso ? ...me sà che sono di orso :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> AAAAHHHHH!!!! :o :o ... e non potevi dirlmelo prima della mia escursione odierna con figli e nipoti che all'unisono insistevano nell'aver visto un orso.... ... ed io "si, e io ho visto un dinosauro" .. grazie tonai', da domani vado attrezzato a presto Marco p.s. non tutti gli orsi la vanno a fare in giro ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 trovati i responsabili!!!!!! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Marcoooooo, fagli trovare un po' di funghi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Marcoooooo, fagli trovare un po' di funghi!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> ... magari!! in questi giorni di gran secco siamo quasi a digiuno solo qualche sporadico incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2005 .... poi anche qualche ritrovamento strano Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 La fame è una brutta bestia, carissimo FunghiMundi. Ancora mi ricordo di quel giorno in cui il buon Gibbo, esausto ed affranto, dopo una giornata di scarsi ritrovamenti, preso da un raptus cignalus mi addentò un polpaccio... ::EE: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati