roberto Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 . . . . quando andiamo per dormienti, mica li puoi andare a svegliare all'alba . . . . poverini . . . . E allora sull'ora di pranzo si va APasseggionelBosco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 . . . ma son proprio dei dormiglioni, e si fa trovare solo quello schiacciato da un cercatore maldestro . . . premetto per i maligni . . . non sono stato io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 . . . visto che qui ancora dormono tutti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 . . . bisogna pensare al deperimento . . ad APB ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 . . . finalmente, nel pomeriggio qualcuno si sveglia . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 . . . poca roba, ma due tagliatelle ieri sera ci son venute . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Arriviamo più in alto, perchè non si possa dire che non abbiamo toccato la neve . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Cercando di capire la situazione . . fiuriture . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 I crocus sono ancora abbondanti dove è da poco andata via la neve Qua e la questi piccoli carinissimi, dei quali, devo ancora cercarne il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 le orchidee sono ancora scarse, e a quote molto più basse . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 a bordo strada abbondano queste colorazioni azzurre . . . . . ma comincia a far tardi, il tempo vola . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2015 . . . è ora di tornare a casa . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Roberto mi fa piacere vedere che sei tornato nel bosco col tuo sguardo indagatore. Per i dormienti calpestati, propenderei per un capriolo... hanno la brutta usanza di colpirli con lo zoccolo e di lasciare la parte interrata del gambo, mangiando o sbriciolando ll resto del fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Sei sempre molto Delicato nei confronti dei funghi.. Un Abbraccione a tutti e due e insisti...ho visto già altrove la foto del primo Porcino... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Qua e la questi piccoli carinissimi, dei quali, devo ancora cercarne il nome DSC_9759.jpg E' la Scilla bifolia.... ed è bellissima! E fate bene ad essere educati, ma son più educato io che quest'anno non mi ha suonato nemmeno la sveglia... i miei li ho lasciati dormire!!! Ciao bella genteee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati