pietragi Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Mi spiace era un gatto molto simpatico fin da piccolo, spero non l'abbiano avvelenato perché è una gran brutta morte e qualche demente si trova sempre che fa 'ste robe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Toh le rose senza pidocchi!!! Una rarità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Carletto magari un giorno provo la marmellata coi petali di rose, che dici si può fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Credo di si. Io l'insalata di petali di rose l'ho mangiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Bene, Aprile e Maggio son passati, giugno e' arrivato con il caldo buon estate a chi piace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Carletto prepara 1-2 kg di petali di rose, non ti ci dovrebbe voler molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati