Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Domenica mattina con Donatella e Silvia siamo andati a fotografare orchidee vicino Lecce è il momento delle piramidalis e almeno una foto se la meritano, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 ma mentre eravamo li, per quella strada in leggera discesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 si arriva ad uno stagno... ed era pienissimo di uccelli, Piro Piro, Cavalieri, Garzette, aironi di tutto di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 allora stamattina ho pensato magari riesco a fotografarne decentemente quialcuno, macchè.... nemmeno mi sono avvicinato sembrava avessero visto il diavolo (posso capirli ;-) ) ma mi ero portato il 300 duplicato e3 così qualche foto l'ho fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Piro Piro (penso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 ancora loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 un cavaliere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 e questa non so (gallinella?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 e questo spilungone che non c'è stato proprio verso di vedere da più vicino magari ci torno con un telo mimetico alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ma guarda te: un altro guardone di pennuti, ci mancava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Belle Cannonate... Mimetizzati..si prendono paura di te..altrimenti.. Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 allora stamattina ho pensato magari riesco a fotografarne decentemente quialcuno, macchè.... nemmeno mi sono avvicinato sembrava avessero visto il diavolo (posso capirli ;-) ) ma mi ero portato il 300 duplicato e3 così qualche foto l'ho fatta Macchè !!?? Devi farci ancora l'abitudine . . . . . . Quando arriva in rassegna il Presidente . . . . . sfreccia la . . . Pattuglia Acrobatica !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Anche il tempo di fotografare gli uccelli............ :clapping: belle immagini per un neofita non tanto tecnicamente della fotografia ma nel sapersi avvicinare............. Consiglio..........oltre al telo mimetico dovresti farti una specie di rifugio con canne palustri e arrivare presto la mattina all'alba ma lo so che hai poco tempo hai da seguire una banda di matti.......... :tongue2: un Presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 ecco che ne ho contagiato un altro .... e che altro!! nientepopo'dimenoche il nuovo Presidente!! che le foto son belle a uno come te non c' è neanche da dirlo per cui solo qualche commento diciamo così tecnico/avicolo Piro Piro (penso) dovrebbe essere il Piro piro boscherecio (Tringa glareola) e questa non so (gallinella?) esatto è lei e questo spilungone che non c'è stato proprio verso di vedere da più vicino magari ci torno con un telo mimetico alla prossima quello spilungone è un bel colpo e vedrai che non sarà facilissimoi avvicinarsi perchè è un tipeeto puittosto sospettoso e che difficilmente se ne sta in bella posta fuori dal canne e similiè un tarabuso (Botaurus stellaris) facci vedere delle altre bestie dai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2015 facci vedere delle altre bestie dai!! agli ordini venerdì ci torno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati