Lupo del salento Inviato 10 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2015 questo sempre piro piro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Maggio 2015 Condividi Inviato 10 Maggio 2015 questo sempre piro piro? no forse un gambecchino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Belle foto Lupone! Hai un bello stagno a disposizione, questi giorni mi sto divertendo anch'io...ho trovato una zona strapiena di Ibis che stanno nidificando, 2 coppie di falchi di palude, svassi, nitticore, aironi rossi e chi ne ha piu' ne metta! Postero' le foto.... e' da diventare matti! ahahhaha ciao e buona continuazione di caccia fotografica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Belle foto Lupone! Hai un bello stagno a disposizione, questi giorni mi sto divertendo anch'io...ho trovato una zona strapiena di Ibis che stanno nidificando, 2 coppie di falchi di palude, svassi, nitticore, aironi rossi e chi ne ha piu' ne metta! Postero' le foto.... e' da diventare matti! ahahhaha ciao e buona continuazione di caccia fotografica! urge un puntata dalle tue parti che tra l'altro non conosco ..... appena mi si apre uno spiraglio vengo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Belle foto Lupone! Hai un bello stagno a disposizione, questi giorni mi sto divertendo anch'io...ho trovato una zona strapiena di Ibis che stanno nidificando, 2 coppie di falchi di palude, svassi, nitticore, aironi rossi e chi ne ha piu' ne metta! Postero' le foto.... e' da diventare matti! ahahhaha ciao e buona continuazione di caccia fotografica! e lo so che da voi c'è davvero il paradiso terrestre! (vedi GASP ) comunque son tornato alle paludi oggi e ho visto questi, li conoscete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 fratini o corrieri? boh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 e questo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) Cavolo...mi trovi impreparato..comunque gran belle catture fotografiche! ..ho controllato uno e' il corriere..mi pare piccolo, l'altro sto guardando nel caso guarda qui! http://www.saveriogatto.com/gallery.php?request=limicoli&start=96&cat=searchciaoo! Modificato 12 Maggio 2015 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 no forse un gambecchino anche questo, allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 fratini o corrieri? boh.. corriere direi corriere grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 e questo?? direi maschio di piovanello comune in livrea estiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 p.s. l'anno scorso ho immortalato l'accompiamento dei corrieri; prima o poi pubblico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 E' venuto fuori un Pullman Marco? ahahhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Marco mi dicono Pittima reale ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 p.s. l'anno scorso ho immortalato l'accompiamento dei corrieri; prima o poi pubblico . . . stessa azienda o ditte concorrenti ??? :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati