funghimundi Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Marco mi dicono Pittima reale ---------- inviato col mio Xperia pittima con quel becco????? non scherziamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 E' venuto fuori un Pullman Marco? ahahhaha . . . stessa azienda o ditte concorrenti ??? :lmao: voi due mi sembrate un po' troppo spiritosi e sapete cosa vi dico? continuate così ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Quando l'ho scritto al volo me lo aveva appena detto un cacciatore in ospedale, tra l'altro bravo e rispettoso dell'ambiente, ma poi anche io andando a casa ho visto che era diversa. Poi mi sono concentrato su altro come sai e non ho rettificato. ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Marco mi dicono Pittima reale ---------- inviato col mio Xperia Artu' cambia informatore guarda un po' qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Yess,l'ho scritto sopra ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Yess,l'ho scritto sopra ---------- inviato col mio Xperia Povero Artù, sei caduto sull'uccello!!! Proprio come la signora Longari..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Era una passera ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Una Pittima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Lupone ti avevo messo un link con tutte le specie di limicoli....dagli una sfogliata quando hai tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 . . . . vragazzi, ma che volgavri che siete diventati . . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati