dumbokid Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Carissimi tutti, Quest'anno il raduno di Vallombrosa è stato splendido..un po' meno il Meteo.. ma ci sta.. Dopo la cena Regionale di sabato,ancora una volta Mitica,c'è stata la Riffa di APB a favore della Solidarietà. Con tanto piacere vi comunico che il ricavato è stato di 735 Eurini....e vi ringrazio ancora per il vostro Cuore sempre attento e disponibile.. Seconda notizia riguarda Animal House,nella assemblea di Vallombrosa il CD uscente ha proposto la destinazione dei 1.500 Eurini,raccolti nel 2014 e da spendere nel 2015, a favore appunto di Animal House che nei mesi scorsi ha avuto molti danni dalla Alluvione. L'assemblea ha accettato tale proposta. Ieri ho fatto il Bonifico di 1.500 Euro a favore appunto di Animal House per la ricostruzione della Serra praticamente distrutta dalla alluvione. Prossimamente procederanno con il lavoro e ci comunicheranno quando sarà inaugurata la Nuova Serra...sappiatelo.. Ringrazio tutti voi per quello che riusciamo a fare... W APB.... Giuliano 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 grande apb e grazie a tutti voi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Fa piacere sapere che ogni anno riusciamo a fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Mi son perso cena e riffa, ma non il risultato finale . . . . :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Bene bene................. grazie all' alveare APB anche quest'anno ha dato i suoi frutti.............. Rigrazio tutti i partecipanti che hanno permesso lo svolgimento della riffa con tanti doni.......... e un caloroso abbraccio anche a chi non ha potuto essere presente ma con il cuore era là a Vallombrosa WWWWWWWW APB!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 6 Maggio 2015 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Grande APB! Sono uno di quelli che non era lì fisicamente, ma il mio pensiero era li con tutti voi. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Sempre più grande A:P:B: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Fai del bene e dimentica.W APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 tutto ben fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Io sono orgoglio di quanto riusciamo a fare. Sarà che ho visto la serra di Animal House e la faccia di chi ci stava attorno dopo che era distrutta...... e pensare di rendere loro più sereni mi rincuora non poco! Dire "non ci costa niente" non è vero, ma dire "vale la pena" è una certezza che mi rende ogni giorno più certo di APB e di tutti noi. W APB 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati