loril Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 le fasi sono state tre, dopo il pizzicotto mi sono accorto che ero sveglio ed allora mi sono emozionato non me l'aspettavo, ma si me l'aspettavo ma non ci credevo, ma non ci sono, insomma vi confesso che questo lo pensavo mentre stavo andando ed allora potevo pensare quello che volevo tanto ormai con la testa stavo nel bosco e quando mi prende ormai lo sapete tutti ............... :wacko2: che sbarello si è vero la mando a lungo perchè nn so come dirvelo, anzi vediamolo insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 ecco sono nel bosco e mi imbatto con questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 ed allora capite che il mio umore cambia di colpo anche perchè poco dopo ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 altrochè ci sono, almeno spero che non siano solo questi due ma avevo ragione, le ricerche continuano con il telefono in costante contatto con alcuni Apbini che mi incitano come se fossi all'attacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 ed allora vado all'attacco dei boleti con pazienza e costanza e i risultati sono entusiasmanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 ripartono varie telefonate e penso che oggi hanno capito tutti quanto mi ero caricato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 questi meritano una replica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 ed ancora altri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 e questo bacatello ma sempre boleto e qundo si dice boleto :kuzya_01: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 vi saluto e vi abbraccio con questo sentite che profumo buon inizio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Che belli......spero arrivi presto il mio momento...bravo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Vai Luciano... Altri seguiranno.... anche tu Dani... Un Abbraccione Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Dovevo andare in Campania, ma mi sa che verrò nelle Marche .... I primi sono sempre i primi che belli !!! Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Se avessi avuto l'opportunità di scegliere chi mi doveva tirare questa virtuale frustata boletica, beh, sinceramente avevo pensato a te amico nostro. Cavolo ma il mio era solo un pensiero, la realtà mi supera! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati