roberto Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 smettila di ripubblicare le foto dell'anno scorso . . . . :w00t2: :w00t2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Grande "pensionato" Loriii!!! :) Primo carpaccio alla grande... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Grande luciano!!!! Peccato che nn ho tempo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ciao Luciano.... si un po' ti invidio, io son fermo ai prunoli e ho detto un po' perche i prunoli mi piacciono tantissimo , ma non c'è paragone col cavare anche un solo porcino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Spettacolo Luciano, i primi hanno sempre qualcosa in piu'....io aspetto verso fine mese...magari qualche rosso...Vai e continua cosi'! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Sono contentissimo per te Luciano che vivi la nostra passione con l'entusiasmo di un bambino ...come me del resto.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Che belli......spero arrivi presto il mio momento...bravo! arriveranno daniele pure per te e per tutti, sono solo momenti che variano di periodo e di posto ciao a presto Vai Luciano... Altri seguiranno.... anche tu Dani... Un Abbraccione Giuliano caro giuliano spero anche io che seguiranno e di sicuro continuerò a cercarli a presto Dovevo andare in Campania, ma mi sa che verrò nelle Marche .... I primi sono sempre i primi che belli !!! Andrea ti aspetto andrea ma fa veloce perchè se nn piove !!!!!!!!!! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Se avessi avuto l'opportunità di scegliere chi mi doveva tirare questa virtuale frustata boletica, beh, sinceramente avevo pensato a te amico nostro. Cavolo ma il mio era solo un pensiero, la realtà mi supera! ciao mario bella la "frustata boletica" e visto che ci sei seguita a pensarmi che porta bene un abbraccio smettila di ripubblicare le foto dell'anno scorso . . . . :w00t2: :w00t2: oh roberto sei sempre il solito, assaggino Grande "pensionato" Loriii!!! :) Primo carpaccio alla grande... ciao marco cerco di spassarmi meglio che posso e cosa c'è di meglio a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Grande luciano!!!! Peccato che nn ho tempo... dai che mo tocca a te, è in preventivo ciao Ciao Luciano.... si un po' ti invidio, io son fermo ai prunoli e ho detto un po' perche i prunoli mi piacciono tantissimo , ma non c'è paragone col cavare anche un solo porcino vedi aldo ti confesso, visto che i prugnoli da me stanno a fa i capricci per il secco, io espatrio fuori regione e vo a porcini così imparano un abbraccio Spettacolo Luciano, i primi hanno sempre qualcosa in piu'....io aspetto verso fine mese...magari qualche rosso...Vai e continua cosi'! ciao giuseppe è vero, i primi sono i primi se poi nn ci avevi scommesso un cent sono ancora più gustosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Sono contentissimo per te Luciano che vivi la nostra passione con l'entusiasmo di un bambino ...come me del resto.. grazie marino poi vedo che mi hai letto proprio domani aspetto tue buone nuove ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 quest'anno che comincio a capire i spinaroli...tu stai già ai porcini sei un grande Luciano!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Luciano mi sono emozionata io per te!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio scaloni Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Avevo sentito di qualche ritrovamento...ma tu...hai fatto proprio una bella raccolta!!!!! complimentissimi!!!! Forse mi sbaglio ma questi boleti mi sembrano della varieta Umbras....sbaglio??? Ciao e complimenti ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Luciano come prima uscita una bella sopresa, anche se devo dire che mi aspettavo questa esplosione dopo aver visto i boschi da primaverili al secco dopo 8 giorni dalle ultime piogge Con le piogge di fine settimana penso che continuerai a divertirti con funghi più sani 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Un inizio con il botto. Hai battuto tutti, numero uno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati