loril Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Aaaaaaah che meraviglia. Bel colpo ottimo inizio di stagione!!! Boletica si intende... Un saluto, Sam ciao samuele speravo in qualche altra soddisfazione ma temo che sarà dura per ora, le piogge sono in forte ritardo ed il bosco già lunedi era molto sofferente, penso che bisogna attendere a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 lucia' te possino ..... concordo con l'abolizione della categoria o, in via subordinata, farvi andare in giro solo in bicicletta che fa tanto bene alla salute sci sci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 tanto va la gatta al lardo ............................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 che ................ non ho lasciato lo zampino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 molto sofferenti, molto quì ci vuole acqua e pure parecchia sennò sarà dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 lucia' te possino ..... concordo con l'abolizione della categoria o, in via subordinata, farvi andare in giro solo in bicicletta che fa tanto bene alla salute sci sci mi è andata bene, pensavo mi avresti mandato solo a piedi :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Loril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che mi combini?????????? questi son colpi bassi per il mio umore... ora domani tra un impegno e l'altro devo per forza andare a fare un giro!!!!! Grande!!!!! come sempre.... a presto.... e complimenti!!!!!! Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 aho! lucià, cosi non si fà, ma come; io sono a Milano per il "tagliando" e tu ne approfitti per andare a porcini: sei proprio un bell'amico, ehh!! un salutone, Ennio. PS: almeno li hai mangiati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Loril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che mi combini?????????? questi son colpi bassi per il mio umore... ora domani tra un impegno e l'altro devo per forza andare a fare un giro!!!!! Grande!!!!! come sempre.... a presto.... e complimenti!!!!!! Ricca se vai fai bene, come dico sempre solo l'andare mi appaga se poi son pure fortunato ancora meglio, non guasta di sicuro aho! lucià, cosi non si fà, ma come; io sono a Milano per il "tagliando" e tu ne approfitti per andare a porcini: sei proprio un bell'amico, ehh!! un salutone, Ennio. PS: almeno li hai mangiati? caro ennio la frenesia fa brutti scherzi per il mangiare non è aria, sono a seccare, di questi tempi con questo clima i vermi padroneggiano ma la soddisfazione è sempre tanta poi spero che ci rifaremo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 che fioroni oh........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 ... sti pensionati che piangono sempre e che poi raccolgono di continuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati