ALDO Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 A guardare il grafico della temperatura, nel finale ti è salita la febbre ! :lmao: Ah! . . . che dici??? non è la temperatura ??? Puff puff puff . . . allora . . meno male che mi posso gustare le foto ! Che dici... è ora di cambiare gli occhiali non vedi che è il riflesso di una finestra alle mie spalle PS mi dovevo avvicinare alla tua Toscana domani, si pensava di percorrere la tratta che da Portovenere porta a Riomaggiore, ma mi sa che si torna a Portofino x poi giungere a S.Rocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Bella gita Aldo, in effetti ci sono scorci di Appennino molto caratteristici e fermi nel tempo L'entroterra oserei chiamarlo..... come in effetti è " selvaggio " Mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Bella passeggiata...ma non fa per me...non ho più l'Età... Abbraccione a te e a Marcella.. Giuliano Giuliano Buon compleanno Ma tu pensa se veramente domani riesco a passare da San Fruttuoso..... che occasione per provare la tua nuova tuta da sub Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 La Muta è dell'anno scorso...gli adesivi del mio gruppo sono nuovi...e oggi anche le pinne e i calzari... Il Cristo degli abissi di San Fruttuoso mi manca ancora..bisogna che provveda in qualche modo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Sei il nostro moschettiere, da solo o in compagnia combatti sentieri a molti di noi sconosciuti, ora che hai la reflex nuova anche più gradevoli da seguire. Se finisco di combattere con il castello in costruzione ti prenoto, ma quest'anno ti porto in un bosco magico, funghi o non funghi ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Sei il nostro moschettiere, da solo o in compagnia combatti sentieri a molti di noi sconosciuti, ora che hai la reflex nuova anche più gradevoli da seguire. Se finisco di combattere con il castello in costruzione ti prenoto, ma quest'anno ti porto in un bosco magico, funghi o non funghi ne vale la pena E chi può dir di no a un bosco magico....... che tolga la casa a un puffo poco importa, tanto quelli di tempo per una nuova ne hanno ci si sente Mario un bacio alle tue donne e al piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 stavolta sono arrivato lungo, sai aldo ho avuto qualche attrazione particolare scherzi a parte come al solito posti belli e belle foto, descritti poi con la tua maniera che ogni volta fa sembrare di esserci un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 stavolta sono arrivato lungo, sai aldo ho avuto qualche attrazione particolare scherzi a parte come al solito posti belli e belle foto, descritti poi con la tua maniera che ogni volta fa sembrare di esserci un abbraccio Visti i motivi sei più che scusato , io sono ancora ai prunoli, e se non piove un po' finiranno anche quelli ciao Luciano io vado ancora un po' per monti anche se ho tanta voglia di boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Peccato la nebbia ma e' stata comunque una bella escursione. Molto belli i rifugi e le fonti di acqua chiara e purissima Sei forte complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Peccato la nebbia ma e' stata comunque una bella escursione. Molto belli i rifugi e le fonti di acqua chiara e purissima Sei forte complimenti Ciao, si un peccato la nebbia, ma in questi monti è sempre da tenere in considerazione, capita sovente di esserci in mezzo ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati