Micio Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 (modificato) ciao a tutti stò diventando matto con la nuova dig. è 2 giorni che cerco per il web le istruzioni in italiano della CANON POWERSHOP A95 ! MI è ARRIVATA DALLA FRANCIA E LE ISTRUZIONI CI SONO SOLO IN FRANCESE ! non so dove cercare ho cercato in MANUALI in CANON ma niente aiutatemi voi!!!! ti vedo francesco che ci sei !!! Modificato 4 Dicembre 2004 da morfeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Micio prova a chiamare il numero verde Canon 848800519 e dovrebbero spedirti le istruzioni in italiano gratuitamente a casa....almeno ti auguro ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Ciao Maurizio, mi hai visto connesso, ma in quel momento non ero presente; per il tuo problema ci sono varie soluzioni; la prima è quella che ti ha suggerito Salvo, ma non so se avrà un buon esito, perchè di solito chiedono il numero di serie della fotocamera, e se vedono che l'hai comprata all'estero normalmente non te le forniscono; comunque prova, in fondo è un numero verde; la seconda è quella di rivolgerti ad una utente dell'altro forum che si chiama Francesca, il nick è superfrafra, che ha comperato una fotocamera come la tua, magari ha le istruzioni in italiano, certo, dovrebbe fare delle fotocopie, ed è una cosa noiosa; ti inserisco il link della discussione che abbiamo avuto in merito alla A95: http://forum.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=14533&hl= la terza opzione è questa: ho visto che sul sito italiano della Canon ci sono i manuali fino alla PowerShot A80, evidentemente quello per la A95 non è ancora disponibile; però, se ti ricordi, le caratteristiche delle due fotocamere erano simili, quindi mentre aspetti una delle prime due opzioni, nel frattempo segui questo link, http://ww2.canon.it/supporto/manuali_opera...appaSistema.pdf ci trovi quattro file allegati, che si chiamano rispettivamente "PSA80_GuidaUtente.pdf" "PSA80_GuidaSoftware.pdf" "GuidaStampaDiretta.pdf" "PSA80_MappaSistema.pdf" vai sopra ad ognuno di loro e con il tasto destro del mouse clicchi e scegli "Salva oggetto con nome", scaricherai quattro documenti .pdf, già dal nome capisci l'argomento che trattano; io li ho scaricati e mi sembra che possano andare più che bene; al limite puoi stampare quello di nome "Guida utente e confrontarlo con il tuo in francese per vedere se ci sono differenze sostanziali. Penso che in attesa del manuale della A95 con questi dovresti almeno riuscire a capire le funzioni e ad iniziare a lavorare con la tua nuova fotocamera. A presto con le prime foto, un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 5 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 grazie francesco anche salvo ringrazio paolo mi ha mandato un MP dicendomi che lui ce là e l'ha acquistata in italia ,così gentilmente si è prestato a farmi le fotocopie e spedirmele ringrazio ancora tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati