roberto Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Anche per quest'anno, il monolocale sulla betulla è occupato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Ingresso uscita e, come dicono sulle giostre . . . . . altro giro, altra corsa, altro regalo . . . . Proverò ad alzare un po gli iso, per usare tempi più brevi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Un pò più di rumore . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Un breve filmatino per evidenziare la rapidità di questi esserini. http://robertobaldi.it/Video/2015/Filmato.mp4 . . . poi dai tre ai cinque minuti in caccia . . . e si ricomincia . . . le sei poppate di Noah sono una passeggiata al confronto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Bellissimo reportage Roberto, ne ho una anch'io che gira per le piante in cortile...quasi quasi gli faccio la casetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) Continua a scattare! Ciao! Modificato 12 Maggio 2015 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Davvero un bell'uccellino, molto vispo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Belle immagini..avere poi la casina a disposizione..fantastico.. Forza Geppo...fanne una anche tu... Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 ciao roberto vedendo queste foto devo farti una domanda, le foto di giuseppe hanno una definizione molto superiore rispetto alle tue dipende dagli ISO che hai alzato, dalla zoomata, dall'obiettivo o dimmi tu perchè di solito le tue foto sono diverse a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 ciao roberto vedendo queste foto devo farti una domanda, le foto di giuseppe hanno una definizione molto superiore rispetto alle tue dipende dagli ISO che hai alzato, dalla zoomata, dall'obiettivo o dimmi tu perchè di solito le tue foto sono diverse a presto Dipende, oltre che dal "manico", sostanzialmente dal fatto che lui ha ottiche moderne e performanti mentre io mi devo accontentare di un 300 mm tamron (del 1978 circa) che usavo sulla mia vecchia Minolta SRT303, duplicato con un Kenko 2x (sempre d'epoca) e adattato alla mia D90 con un anello made in China. Quindi messa a fuoco ed esposizione su manuale . . . . . Se c'è luce e posso quindi usare iso non molto alti, mantenendo tempi veloci, e magari chiudere un po il diaframma . . . qualche schifezza in meno riesco ad ottenerla..... Poi sai com'è . . usa il proverbio che vuoi . . . chi s'accontenta o gode o stenta senza lilleri non si lallera o così, o pomì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Dipende, oltre che dal "manico", sostanzialmente dal fatto che lui ha ottiche moderne e performanti mentre io mi devo accontentare di un 300 mm tamron (del 1978 circa) che usavo sulla mia vecchia Minolta SRT303, duplicato con un Kenko 2x (sempre d'epoca) e adattato alla mia D90 con un anello made in China. Quindi messa a fuoco ed esposizione su manuale . . . . . Se c'è luce e posso quindi usare iso non molto alti, mantenendo tempi veloci, e magari chiudere un po il diaframma . . . qualche schifezza in meno riesco ad ottenerla..... Poi sai com'è . . usa il proverbio che vuoi . . . chi s'accontenta o gode o stenta senza lilleri non si lallera o così, o pomì grazie roberto tutto molto chiaro, sai io sono tentato alla reflex ma rimango sempre con la compattina perchè mi piacciono le cose pratiche, banale ma è così vedendo le vostre foto spesso rimango attratto ed allora la curiosità almeno di capire come si dovrebbe fare per fare meglio possibile certo il raddoppiatore di focale nn mi piace, ho avuto modo di vederne il risultato con delle foto di amici ed in effetti il degrado c'è dai un bello zoom ci sta un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Dai Roberto, fai girare l'economia! Un bel cannone anche tu e poi partiamo tutti in guerra! ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Per il momento devo resistere con quello che c'è . . . niente cannoni, ma FAL e MAB . . . . sperando non s'inceppino . . la data non è 5 ma 16, son di questo pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati