Geppo Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 A parte il mio compleanno, di cui ringrazio tutti per gli auguri, la mattinata mi ha reso veramente felice! Purtroppo ero troppo allo scoperto e i tizi li ho presi con difficolta'...ma la gioia e' immensa! sono i miei primi....GRUCCIONIIII! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Avevo sentito parecchio tempo fa, che in una certa zone dalle mie parti, i gruccioni venivano a nidificare, ho seguito l'istinto e ho trovato la zona! Segnata indelebilmente nella mia testa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Ho notato i nidi nella riva sabbiosa del torrente, ne ho contati una decina.....quindi occasioni per tornare piu' avanti a visitarli! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Gran bei soggetti, che si offrono per belle soddisfazioni . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 (modificato) Mi giravano sulla testa con un volo identico alle rondini...con qualche piroetta in piu'.. Modificato 13 Maggio 2015 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Troppo belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Oltre a loro, mentre ero appostato sotto un albero, ho notato di fronte a me questo tizio, che non sono riuscito a identificare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Metto altre foto del soggetto, se qualcuno mi aiuta a identificarlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Sembra un piccolo falco, non l'ho mai visto prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 E per finire la solita Nitticora in risaia, il riso cresce e tra poco si avra' difficolta' a riprenderli...Un salutone a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Gran bei soggetti, che si offrono per belle soddisfazioni . . E ci credo Roberto...sono di una bellezza unica! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 cappero (scusa il francesismo ....) ti sei avvicinato bene ai gruccion: complimenti! ma in realtà "invidio" molto l'immagine del rapace: hai fatto un gran colpo Giuseppe, maschio di faclo cuculo (Falco vespertinus) tutt'altro che diffuso controlla ma forse le segnalazioni in Lombardia non sono frequenti gran botta davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 ha ha ha ha la censura del forum mi ha cambiato c-a-c-c-h-i-o in cappero! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Grazie Marco, son doppiamente felice allora! Infatti un rapace cosi' non l'avevo mai visto! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 viste mille volte in volo e mai da vicino, sentiti cantare mentre volano e per questo ben riconoscibili veramente belli, il falco a me estraneo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati