dumbokid Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Ti sei fatto un bellissimo regalo...che belli... Augurissimi ancora..caro Giuseppe.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Con le foto hai fatto passi da gigante.....bellissime, si vede che c'è tanta passione!!! ....bellissimi i gruccioni ma da quando ho cominciato con le api cominciano a starmi un po' meno simpatici, tutto il giorno è un gran via-vai dalle parti della mia arnia, visto che nidificano proprio vicino a casa!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Con le foto hai fatto passi da gigante.....bellissime, si vede che c'è tanta passione!!! ....bellissimi i gruccioni ma da quando ho cominciato con le api cominciano a starmi un po' meno simpatici, tutto il giorno è un gran via-vai dalle parti della mia arnia, visto che nidificano proprio vicino a casa!!! E loro son specializzati in regine che fanno il volo nunziale, pensa te!! Bellissimi Geppo! Anche se come dice Nicolai, da apicoltore mi fanno tremare. Il Falco è in effetti particolarissimo!! È complimenti Geppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Belle foto e rapace raro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 ... e ho trovato la zona! Segnata indelebilmente nella mia testa! Nel senso che ti hanno battezzato? Belle foto Geppo, in effetti mi spiace si cibino di api, bellissimo anche il falco raro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Sembra un piccolo falco, non l'ho mai visto prima... Gran belle foto, e soprattutto gran bel colpo, caro Gebbo!!! Immortalare questo falchetto non è poco.....nel nostro paese, è di recente colonizzazione e si tratta di poche coppie, per lo più nella Pianura Padana. Qui troverai alcune info: http://www.uccellidaproteggere.it/Le-specie/Gli-uccelli-in-Italia/Le-specie-protette/FALCO-CUCULO Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 auguri, anche se in ritardo, belle le foto e altrettanto i soggetti, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 E loro son specializzati in regine che fanno il volo nunziale, pensa te!! Bellissimi Geppo! Anche se come dice Nicolai, da apicoltore mi fanno tremare. Il Falco è in effetti particolarissimo!! È complimenti Geppo ogni medaglia ha un suo rovescio pensala così Giacomo: che regine avremmo ce non ci fossero questi spietati cacciatori a selezionarle? quali api?? e quindi quale apicolura??? ma ci sarebbe stata l'apicoltura???? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 viste mille volte in volo e mai da vicino, sentiti cantare mentre volano e per questo ben riconoscibili veramente belli, il falco a me estraneo ciao Grazie Luciano, e' per me la prima volta che li vedo, lunedi' ci ritorno con un pannello mimetico davanti , cerco di non essere troppo invasivo tenendomi abbastanza distante dai nidi. ciao! Ti sei fatto un bellissimo regalo...che belli... Augurissimi ancora..caro Giuseppe.. Grazie Giuliano, e' stato per me uno dei regali piu' belli! Con le foto hai fatto passi da gigante.....bellissime, si vede che c'è tanta passione!!! ....bellissimi i gruccioni ma da quando ho cominciato con le api cominciano a starmi un po' meno simpatici, tutto il giorno è un gran via-vai dalle parti della mia arnia, visto che nidificano proprio vicino a casa!!! Grazie Nicola, so che da te sarebbero un disastro....spero siano solo selettivi sulle tue arnie...cosi' avrai un clan piu' forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Bella botta Giuseppe,sono contento x te,le foto sono stupende come i soggetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 E loro son specializzati in regine che fanno il volo nunziale, pensa te!! Bellissimi Geppo! Anche se come dice Nicolai, da apicoltore mi fanno tremare. Il Falco è in effetti particolarissimo!! È complimenti Geppo Grazie Giacomo, dai facciamo cosi'...se vi disturbano troppo i gruccioni..mandateli da me, ben pettinati mi raccomando....cosi li fotografo! Belle foto e rapace raro. Grazie Carletto! Nel senso che ti hanno battezzato? Belle foto Geppo, in effetti mi spiace si cibino di api, bellissimo anche il falco raro Si Giovanni...ho anche le stigmate per ricordarmi meglio...te possino ahahahah, grazie per l'intervento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Gran belle foto, e soprattutto gran bel colpo, caro Gebbo!!! Immortalare questo falchetto non è poco.....nel nostro paese, è di recente colonizzazione e si tratta di poche coppie, per lo più nella Pianura Padana. Qui troverai alcune info: http://www.uccellidaproteggere.it/Le-specie/Gli-uccelli-in-Italia/Le-specie-protette/FALCO-CUCULO Saluti Claudio Grazie Claudio, si dopo l'intervento di Marco mi ero guardato un po' di link su tale animale, ho letto anche il tuo naturalmente! Diciamo che alla luce dei fatti e' davvero una bella soddisfazione, grazie anche a voi per l'aiuto nell'identificazione! auguri, anche se in ritardo, belle le foto e altrettanto i soggetti, un salutone, Ennio. Grazie Ennio e grazie anche per gli auguri! Bella botta Giuseppe,sono contento x te,le foto sono stupende come i soggetti. Grazie Lucio per la visita e i commenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Tu pensa , io idei Gruccioni ho sempre e solo visto le pance..... veramente, li ho solo visti volate in collina sopra la testa sempre bravo Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati