vurpe Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 La Liguria e' splendida caro Aldo, grazie di raccontarla un po' a chi non la conosce bene...ciao un 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Mi porti indietro di qualche anno . . . la seconda parte da San Fruttuoso dici che sia . . . pericolosa ??? Io la ricordo . . . .comodissima :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Tutto molto bello... Certo che un salto del gigante in acqua...forse è meglio lasciarlo stare... Il Cristo di San Fruttuoso mi manca... Abbraccio a te e a Marcella Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 La Liguria e' splendida caro Aldo, grazie di raccontarla un po' a chi non la conosce bene...ciao un Ciao Daniele, si vero la Liguria è splendida e SELVAGGIA anche nei luoghi più conosciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Mi porti indietro di qualche anno . . . la seconda parte da San Fruttuoso dici che sia . . . pericolosa ??? Io la ricordo . . . .comodissima :D 23.jpg E no amico tu bari Bellissima coppia con un magnifico e incantevole sfondo. San Fruttuoso San Rocco credi merita d'esser fatta, PS nel lontano 1975 anch'io ho fatto il tragitto in battello, ma rimanga tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Tutto molto bello... Certo che un salto del gigante in acqua...forse è meglio lasciarlo stare... Il Cristo di San Fruttuoso mi manca... Abbraccio a te e a Marcella Giuliano Dall'alto con mare calmo si vedono i fondali....... cosa aspetti allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Bello spettacolo, ma non fa per me quel tipo di percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Cosa aspettano a farti Assessore al Turismo, che qualche assessore attuale ha mai fatto quel percorso eroico? A parte le battute sei veramente un grande, per l'impegno e l'amore al tuo territorio. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Bello spettacolo, ma non fa per me quel tipo di percorso Con un po' di attenzione e scarpe con un buon grip ce la fai senz'altro Scherzi a parte anche nei percorsi senza catene non bisogna mai abbandonare la prudenza, per certe vista a volte occorre osare un po' di più ma ne è valsa la pena Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Cosa aspettano a farti Assessore al Turismo, che qualche assessore attuale ha mai fatto quel percorso eroico? A parte le battute sei veramente un grande, per l'impegno e l'amore al tuo territorio. Roberto Ciao Roberto se tutto fila farò ancora un giro nel levante ligure, poi mi dedicherò ai funghi e alla Val D'Aosta......... molto più fresca in estate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Con un po' di attenzione e scarpe con un buon grip ce la fai senz'altro Scherzi a parte anche nei percorsi senza catene non bisogna mai abbandonare la prudenza, per certe vista a volte occorre osare un po' di più ma ne è valsa la pena Ciao No caro soffro di vertigini, altro che scarpe e scarpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2015 No caro soffro di vertigini, altro che scarpe e scarpe Beh in questo caso più che scusato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Che dire Spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Bellissimo percorso.... la vostra regione è pazzesca nell'accostare le montagne al mare. grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Belli strapiombi meno male che ci sei tu a farceli vedere... Io non credo di volermi così male..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati