ALDO Inviato 25 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Che dire Spettacolo. Grazie Carletto, si effettivamente è uno dei più bei percorsi da me fatti sul levante Ligure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Che dire Spettacolo. Grazie Carletto, si effettivamente è uno dei più bei percorsi da me fatti sul levante Ligure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Bellissimo percorso.... la vostra regione è pazzesca nell'accostare le montagne al mare. grazie Aldo Giacomo..... non è la mia regione.. anche se per poco non confiniamo. la liguria ci è vicinissima, in autostrada poco più di mezz'ora e dal pavese la raggiungiamo, una regione particolarissima è per questo che mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Belli strapiombi meno male che ci sei tu a farceli vedere... Io non credo di volermi così male..... Questa mi piace di volermi così male Avevamo anche le imbragature, solo che con il terreno asciutto e tanta prudenza ne abbiamo fatto a meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati