carletto Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Questo tipaccio penso lo conoscete. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Questi anche li conoscete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Questo un po' meno famoso, perche' solo di recente si e' messo in mostra per le sue gesta. Non ultimo, prendere le bastonate dal gigante. "Se poi gli volti la schiena allora te le cerchi". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 E' anche un buon Segugio, trova dei bianconi nascosti davvero notevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Anche di cuore, regalandoli al sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Una bella figliata ma ancora piccoletti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Seconda uscita solo con il gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Fa calduccio un po' troppo per i dormienti. Veratrum album 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Ma la mia guida e' molto esperta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Un po' come andare a Vallombrosa con Wolfer o Sonaldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 I risultati sono assicurati, nonostante la guida si aspettasse di piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Due sole uscite, nessuna nelle mie fungaie storiche,con gli amici lucchesi. Grazie a Giovanni e Andrea che mi hanno supportato e sopportato le mie ansie. Grazie dei dormienti regalatimi, sembre ben accetti. Speriamo di replicare con qualche bell'uscita a porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 sei già andato il doppio delle mie volte e con risultati proporzionalmente migliori se poi ci metti ch io ero solo e tu in tre e poi in due be' il distacco diventa icolmabile .... son contento per te/voi e vedrò di recuperare negli anni a venire p.s. lascia perde le ansie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 T'hanno schiodato da casa ??? E' un piacere vedere in piena forma sia Voi che il Bosco !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Altro che ansie e dormienti, quando c'e' la compagnia si va ovunque . Poi tra il lungo e lo spacciatore di torrone ne avevi due tra i migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati