Gibbo Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Finalmente bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Finalmente profumi e aria di questo magnifico habitat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 E finalmente loroooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Assieme.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Il primo bacio di quest'anno. Dedicato al mio Amico Nuvolone 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Gibbo già timbri???!!! Qui prima di sperare di intraprendere la strada maestra abbiamo altri 40/60gg....nel frattempo rosicare bisogna! Complimenti eh ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Il primo Bacio..dell'anno..non si scorda mai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Giacomoooo hai detto bacio....me pare che te lo stai per magna' Son contento per te che hai aperto le ostilita'! Buon Bosco e buoni ritrovamenti per i prossimi giorni! Dai continua cosi'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 ti aspettavo sai, sapevo che era a breve, evvai con un bel proseguire che ormai il periodo buono si è avvicinato ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 bravo Giacomo buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 quest'anno mi sa che mi godrò molti dei vostri baci ma prima o poi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 era ora che ti decidessi...se aspettavi un altro pò non ce li ritrovavi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ci avrei scommessi che sto WE si iniziava con qualche "fiorone"...Grande Giacomo...!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Monello! Sto cercando di capire il nesso tra le mutande ( assenti ) e questo bacìo edulico, spero sia solo casuale, altrimenti sai che bande di smutandati ci sarebbero in giro!!!! Settimana prossima scapotto anche io, non ho dubbi , anzi, visti i primi germogli delle prealpi varesine solo certezze, l'unico dubbio rimane quello degli indumenti intimi. Grande Gibbo nostro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 bella Gibbo! Io quest'anno mi sa che per scappottare devo aspettare metà luglio, prima ho un pochino da fare... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati