pietragi Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Bravo Giacomo attendevo qualche vostra impresa, io da calendario ancora sono "obbligato" a una disperata ricerca di primaverili, almeno fino a che non sarà cappotto Non ho ancora voglia di porcini, troppa gente e troppe zecche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Si inizia .... e dai che si iniziaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 quest'anno mi sa che mi godrò molti dei vostri baci ma prima o poi .... Come ti capisco il tempo è il vero tiranno.......... comunque anch'io prima o poi............... I complimenti e telo già fatti se no troppi sono stucchevoli e poi c'è rischio che ti monti la testa con tutti questi baci............. :P Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Fioroni da fritto poi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 E bravo Giacomino, io sono ancora con il vestito pesante, ma spero di provvedere presto al cambio di stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ecccoloooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ecco... Per questo ti dicevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 stai fermo che mi fai girare la testa.............................. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati