ALDO Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Questa me la stavo perdendo.... grave ,....... le orchidee selvatiche sono un po' la mia passione anche se quest'anno mi mancano, come mi mancano le genziane... in assoluto il meglio. ma di tempo ce n'è ancora e stanne certo che tra un po' in val d'aosta ciao nottambulo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Questa me la stavo perdendo.... grave ,....... le orchidee selvatiche sono un po' la mia passione anche se quest'anno mi mancano, come mi mancano le genziane... in assoluto il meglio. ma di tempo ce n'è ancora e stanne certo che tra un po' in val d'aosta ciao nottambulo grande aldo non perderti i miei topic per favore giusto, il tempo c'è ancora, in effetti a 1400 ho fotografato quello che nasceva a 1000 più di un mese fa un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Ma perche' non crescono in orizzontale, si fotograferebbero meglio in 16/9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 (modificato) Ma perche' non crescono in orizzontale, si fotograferebbero meglio in 16/9 certo carletto, in effetti per fare una foto decente ci vuole tempo, basta un piccolo soffio di vento e addio, se erano in orizzontale si muovevano meno Modificato 10 Giugno 2015 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Giugno 2015 Condividi Inviato 14 Giugno 2015 Ma perche' non crescono in orizzontale, si fotograferebbero meglio in 16/9 le poi sempre treppicà ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 questa non è una orchidea però mi piace la foto orobanche gracilis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Agosto 2015 Condividi Inviato 13 Agosto 2015 stupende Luciano,ora mi ci dedicherò anche io quando le incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati